Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa neofita.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa neofita.

    Conosco il regolamento, quindi capisco che devo postare la mia attuale dieta per ricevere un aiuto, tuttavia facendo solo due pasti al giorno, e mangiano molto male, chiedo di fare un'eccezione.
    Ho 18 anni, 178x67,5.
    Queste sono le foto:
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Questa è la mia attuale dieta:

    Pranzo: 30g Pane.
    80g di formaggio Brie/75g formaggino con le erbe/60g pancetta in busta/60g prosciutto crudo in busta/60g coppa in busta/150g Wurstel al formaggio/salame (non so la quantità)/52g tonno in scatola sott'olio (80g peso netto).
    Pesca (medie dimensioni)/fetta d'anguria.
    Gelato (un quarto di questo http://www.algida.it/img/carte/dx_notte.png).

    Cena: 80g pasta al pomodoro/pesto.
    Insalata (non so precisamente la quantità, una zuppiera piccola) condita con 1 cucchiaio di olio, un po' d'aceto e di sale.
    30g di pane.
    1 cordon bleu/carne impanata.

    Solitamente la domenica a pranzo mangio la pizza fatti in casa, capita anche di mangiare altro ovviamente, ma questi sono gli alimenti più consumati.

    Attendo risposta.
    Grazie.

    #2
    cioè quindi non hai possibilità di fare almeno 3-4 pasti al giorno ?

    Commenta


      #3
      Non sono un Guru come molti qui però mi sento di dirti che:

      1.Devi mangiare 6 volte al giorno (ogni 2,5/3 ore circa)
      2.Prediligi l'olio EVO ed evita i grassi animali
      3.Alimenti adatti agli sportivi sono: tacchino , pollo , albume , riso , fiocchi di latte , tonno , pesce , manzo .....
      4.Devi mangiare porzioni di proteine(magre) e carboidrati ad ogni pasto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bisy999 Visualizza Messaggio
        cioè quindi non hai possibilità di fare almeno 3-4 pasti al giorno ?
        Ho possibilità di farlo, e cercherò di farlo appena inizierò palestra.
        Gli orari sarebbero:

        6.00 colazione
        14.15 (lunedì,mercoledì,venerdì,sabato)/15.05 (martedì, giovedì) pranzo
        16.00-17.00 palestra
        17.30 post-wo
        19.30 cena

        A colazione non posso bere il latte (nessuna intolleranza ma perdo troppo tempo).
        A cena devo mangiare la pasta.
        L'olio uso solo l' evo, anche per la frittura.

        Commenta


          #5
          Si ma scusami ..........mangi uno schifo.....frittura , gelato? Devi assolutamente evitare questi cibi così grassi e calorici se vuoi diventare un atleta

          Commenta


            #6
            non è possibile avere risultati con un'alimentazione cosi....ricorda che l'allenamento è solo una parte,altrettanto importante è l'alimentazione,senza attenzione sacrifici e meticolosita' nella dieta non andrai da nessuna parte,cosa vuol dire perdo troppo tempo? non esiste,elimina subito cibi come il gelato e i cibi fritti,NOI SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO,se mangi sano avrai un bel corpo,se mangi da schifo...be l'hai capito,quindi trova la giusta motivazione e inizia a allenarti e mangia bene....e bevi acqua!!!! lascia perdere le schifezze come coca cola e roba gasata,i succhi di frutta vanno benissimo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da makaveli Visualizza Messaggio
              non è possibile avere risultati con un'alimentazione cosi....ricorda che l'allenamento è solo una parte,altrettanto importante è l'alimentazione,senza attenzione sacrifici e meticolosita' nella dieta non andrai da nessuna parte,cosa vuol dire perdo troppo tempo? non esiste,elimina subito cibi come il gelato e i cibi fritti,NOI SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO,se mangi sano avrai un bel corpo,se mangi da schifo...be l'hai capito,quindi trova la giusta motivazione e inizia a allenarti e mangia bene....e bevi acqua!!!! lascia perdere le schifezze come coca cola e roba gasata,i succhi di frutta vanno benissimo
              Per questo motivo ho chiesto aiuto a voi, ho precisato fin da subito la scorrettezza della mia dieta, ma da regolamento sono obbligato a metterla.
              Il latte in ogni caso, oltre a non piacermi, richiede un po' di tempo per essere riscaldato, tempo che non ho da dedicare per la colazione, qualsiasi altro alimento va bene.

              Commenta


                #8
                Bevilo freddo, oppure preparati un panino con affettato magro la sera prima! Come mai questi orari? Che tipo di lavoro fai?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
                  Bevilo freddo, oppure preparati un panino con affettato magro la sera prima! Come mai questi orari? Che tipo di lavoro fai?
                  Un panino a colazione? Sulle altre diete vedo cose come fette biscottate, non vanno bene?
                  In ogni caso sono uno studente.

                  Commenta


                    #10
                    Si vanno bene, solo che a colazione ci vuole anche una fonte di pro. Potresti fare 6-7 fette biscottate e 30g di Whey in acqua, pratico e veloce!

                    Comunque avevi già un altro post aperto in cui trattavi lo stesso argomento: http://www.bodyweb.com/threads/30699...izione-e-altro. Aprirne un altro con le stesso domande è contro il regolamento
                    Last edited by mikee08; 10-08-2011, 22:11:00.

                    Commenta


                      #11
                      sei studente e non hai tempo di bere un bicchiere di latte la mattina??
                      *GET BIG OR DIE TRYING*

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
                        Si vanno bene, solo che a colazione ci vuole anche una fonte di pro. Potresti fare 6-7 fette biscottate e 30g di Whey in acqua, pratico e veloce!

                        Comunque avevi già un altro post aperto in cui trattavi lo stesso argomento: http://www.bodyweb.com/threads/30699...izione-e-altro. Aprirne un altro con le stesso domande è contro il regolamento
                        Nel thread precedente volevo una bozza di una futura dieta per la massa e la definizione, ma l'argomento si è trasformato in quale alimento presente nella mia dieta è meglio evitare, in questo thread io vorrei ricevere una dieta completta per fare massa, chiedo quindi consiglio su cosa mangiare, in modo completo però.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da FernandoP Visualizza Messaggio
                          Nel thread precedente volevo una bozza di una futura dieta per la massa e la definizione, ma l'argomento si è trasformato in quale alimento presente nella mia dieta è meglio evitare, in questo thread io vorrei ricevere una dieta completta per fare massa, chiedo quindi consiglio su cosa mangiare, in modo completo però.
                          Ecco una bozza:


                          Colazione:
                          250 Ml Latte
                          80gr Di Cereali/8 Fette Bisc.
                          Miele/Marmellata

                          Spuntino :
                          80 gr Pane/8 Gallette/2 Mele
                          80 gr fonte proteica (Bresaola,Tacchno,Crudo Sgrassato, Tonno al Nat)
                          20 gr Frutta Secca (Mandorle,Noci,Nocciole)

                          Pranzo:
                          100 gr Pasta/Riso con condimenti semplici
                          150 gr Carne Magra(Pollo/Tacchino/Filetto di Manzo) oppure 200 gr Pesce(Orata,Merluzzo,Gamberi,Spada) oppure 6-7 Albumi ed Un Paio di Tuorli
                          Verdura
                          2 Cucchiai Olio D'oliva a Crudo

                          Spuntino :
                          Come quello del mattino, in alternativa:
                          2 Vasetti di Yogurt Magro 0.1/ 1 Vasetto di Total Fage 0/ 150 gr Fiocchi Di Latte
                          2 Mele/Pesche
                          Frutta Secca

                          Cena
                          :
                          Come a pranzo, eventualemente se non sei in massa puoi levare del tutto i carbo o lasciarne una piccola quantità come 80 gr di Pane Integrale/Patate Lesse


                          Spero di esserti stato utile

                          Commenta


                            #14
                            La Colazione è il pasto più importante per cui è bene che tu la faccia dedicandogli il giusto tempo e soprattutto mangiando!
                            Se non ti piace il Latte lo puoi sostituire con la stessa quantità Yougurt, possibilmente evita i Muller pieni di zucchero d'uva!
                            In aggiunta al latte o allo Yougurt vanno bene 60gr di cereali o fiocchi d'avena o 5-6 fette biscottate con un velo di marmellate.
                            Inoltre è bene mangiare anche una buona fonte proteica, in questo caso albumi o affettati magri.

                            Commenta


                              #15
                              Colazione:
                              1 vasetto yogurt (quale prendere?)
                              6 fette biscottate integrali
                              marmellata

                              Spuntino: [deve essere semplicissimo da mangiare, niente panini, mandorle, frutta]
                              bustina di cracker normali salati

                              Pranzo - PreWo:
                              60g pane
                              100g prosciutto crudo sgrassato/100g prosciutto cotto sgrassato/100g speak/100g bresaola/150g formaggio Brie/ 150g formaggino con le erbe/ 52g tonno in scatola sott'olio (sgocciolato)
                              2 frutti (pesca, mela, arancio)

                              PostWo:
                              2 cubetti cioccolato fondente
                              100g prosciutto crudo sgrassato/100g prosciutto cotto sgrassato/100g speak/100g bresaola

                              Cena:
                              120g di pasta al pomodoro/pesto [posso aumentare-diminuire le quantità ma non modificare]
                              2 cordonbleu fritti/2 uova fritte/frittata (non so quanta)/scaloppa di pollo (non so quanta)/altra carne generica [posso aumentare-diminuire le quantità ma non modificare molto]
                              Insalata condita con 1 cucchiaio di olio evo, sale e aceto
                              1 frutto (mela, banana, arancia, pesca)

                              Potrei modificare l'alimentazione in questo modo, cosa ne dite?
                              Last edited by FernandoP; 12-08-2011, 17:47:42.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎