trigliceridi alti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

trigliceridi alti...

allora ragazzi, purtroppo non ho con me le analisi con i valori esatti, ma x sommi capi il mio problema è questo:
    trigliceridi alti fuori norma....non eccessivamente ma alti cmq.
    il colesterolo buono è in norma ma basso
    il colesterolo "cattivo" è in fascia.
    tutti altri valori compreso emocromo ed urine in regola.
    2 considerazioni importanti:
    1)vengo da un anno-anno e mezzo di forte stress che su di me è massacrante xchè mi rallenta il metabolismo....sono infatti anche un po' ingrassato (meno allenamento e dieta non sempre in regola)
    2)in famiglia ho entrambi i genitori che hanno avuto problemi cardiovascolari.

cosa voglio attuare:
    1)in ottobre novmbre ripeterò le analisi aggiungendo anche esami tiroide.
    2)in settembre farò esami al cuore.
    3)ho tagliato le sigarette che in questo anno e mezzo erano arrivate a quasi un pacco al giorno....ora sono sceso alle 3-4 sigarette al gorno.
    4)vorrei adeguare la dieta alle mie esigenze.
    5)vorrei lavorare anche su un'integrazione adeguata alla mia situazione.

vi chiedo quali accorgimenti prendere x i punti 4 e 5....cosa prediligere nell'alimentazine e cosa tagliare. e nell'integrazione se vi sono integratori che possono aiutarmi o altri che sarebbe bene evitare.

certe cose le conosco, ma volevo sentire la vostra.

grazie.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    allora ragazzi, purtroppo non ho con me le analisi con i valori esatti, ma x sommi capi il mio problema è questo:
    trigliceridi alti fuori norma....non eccessivamente ma alti cmq.
    il colesterolo buono è in norma ma basso
    il colesterolo "cattivo" è in fascia.
    tutti altri valori compreso emocromo ed urine in regola.
    2 considerazioni importanti:
    1)vengo da un anno-anno e mezzo di forte stress che su di me è massacrante xchè mi rallenta il metabolismo....sono infatti anche un po' ingrassato (meno allenamento e dieta non sempre in regola)
    2)in famiglia ho entrambi i genitori che hanno avuto problemi cardiovascolari.

cosa voglio attuare:
    1)in ottobre novmbre ripeterò le analisi aggiungendo anche esami tiroide.
    2)in settembre farò esami al cuore.
    3)ho tagliato le sigarette che in questo anno e mezzo erano arrivate a quasi un pacco al giorno....ora sono sceso alle 3-4 sigarette al gorno.
    4)vorrei adeguare la dieta alle mie esigenze.
    5)vorrei lavorare anche su un'integrazione adeguata alla mia situazione.

vi chiedo quali accorgimenti prendere x i punti 4 e 5....cosa prediligere nell'alimentazine e cosa tagliare. e nell'integrazione se vi sono integratori che possono aiutarmi o altri che sarebbe bene evitare.

certe cose le conosco, ma volevo sentire la vostra.

grazie.
    Quali sono attualmente le tue esigenze per quanto riguarda la dieta?
    intanto se posso prova a scrivere come mangi adesso.. cosi da vedere un pò, invece integrazione per cosa la vorresti utilizzare?

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      Quali sono attualmente le tue esigenze per quanto riguarda la dieta?
      intanto se posso prova a scrivere come mangi adesso.. cosi da vedere un pò, invece integrazione per cosa la vorresti utilizzare?
      esigenze particolari della dieta nessuna. mangio di tutto senza mai pesare al grammo. svolgo un lavoro che mi porta spesso a mangiare fuori ma riesco bene a controllarmi

in media mangio:

colazione: yogurt, cereali e fibre, un frullato proteico con gluta e crea. integrazione con multivitaminico ed antiossidanti.
      pranzo: pollo alla griglia, insalata mista, un po' di pane, un frutto.
      cena: simile al pranzo magari c'è verdura bollita, o carne rossa.

spuntini non riesco a farne.

sulla pulizia del mangiare sò come muovermi abbastanza...infatti a me in questo periodo ha fregato il mangiare anche cazzate tipo patatine, caramelline, salumi e formaggi soprattutto nei we o alla sera...cose che ho già tagliato totalmente.
      il mio quesito è se x caso vi sia qualcosa che mi sfugge a livello di alimenti normalmente buoni e che io dovrei stare attento a mangiare.

riguardo l'integrazione io la uso già ora x supportare l'allenamento e lo stile di vista pesante e stressante che seguo. un'integrazione a 360° che va dalle vitamine ed antiossidanti alle pro con crea e gluta (non in dosi cavalline)
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• mr. ciuf ciuf
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 898
        • 50
        • 2
        • Baia delle Tortore
        • Send PM

integra con omega 3/6 e se puoi mangia del pesce azzurro fresco. potresti ancora provare ad assumere un cucchiaio di lecitina di soia la sera ed uno al mattino.
        sigpic

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

se vi fossero altri consigli sono ben accetti.

Commenta

Working...
          X