Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nutrizione crescita massa muscolare!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma l'albume a me piace pure se lo prendo solido...io intendevo fare un frullato con l'albume solo che non si riesce a coprire il suo sapore.
    Comunque sbagli, la mia paura non è quella. Voglio solamente tenere sotto controllo i grassi sò che è difficile perchè mettere massa significa mettere grassi, ma per ora voglio starci attento visto che sto facendo " fai da te "! poi mi affiderò ad un medico esperto.

    Commenta


      #17
      ma che medico esperto , hai tutto quello che ti serve quà sul forum, leggi,impara, scriviti delle bozze e vedrai che nel giro di qualche mese saprai già molte cose.
      Comunque è inutile buttarsi in diete troppo spinte, cresci lentamente, tieni sotto controllo il grasso e vedrai che nel giro di qualche anno ( se fai le cose come Dio comanda ) avrai un bel fisico.

      Commenta


        #18
        infatti quoto un pò tutti,sarebbe cosi' facile crescere,anche il sonno uno si deve pianificare...
        all you need is squat

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Io oggi mi sà che salto il wo delle zampe, stò crescendo troppo , managgia .
          E' la costanza e il sacrificio caro amico mio
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            ma che medico esperto , hai tutto quello che ti serve quà sul forum, leggi,impara, scriviti delle bozze e vedrai che nel giro di qualche mese saprai già molte cose.
            Comunque è inutile buttarsi in diete troppo spinte, cresci lentamente, tieni sotto controllo il grasso e vedrai che nel giro di qualche anno ( se fai le cose come Dio comanda ) avrai un bel fisico.
            Mica è facile tenere sotto controllo il grasso snz un medico che ti controlli periodicamente..a me interessa che qst nutrizione che ho postato ora sia discreta..cioe' che non sia inutile insomma

            Commenta


              #21
              Dieta alternativa ( potete darmi un vostro parere? ):

              COLAZIONE: 150ML latte parzialmente scremato con aggiunta di 2 misurino di +WATT prot. in polvere + 6 fette biscottate integrali con marmellata e/o miele.
              SPUNTINO: un frutto. ( Se riesco a far passare almeno 2 ore dalla colazione mangio un panino integrale e/o bianco con affettati 80g. e/o tonno al naturale ).
              PRANZO: 100g. Riso e/o Pasta e/o legumi " condimento semplice " + 150/200g. carne e/o pesce + verdura.
              SPUNTINO: Beverone 150ml latte parz scremato +watt prot. in polvere 30g. ed un frutto.
              CENA: 150/200g pesce e/o carne.
              Last edited by vaffanpelo; 07-12-2011, 21:04:14.

              Commenta


                #22
                UP! risveglio questo topic xk ancora oggi non capisco perchè ad alcuni è da rivedere, mentre altri mi dicono che va bene, compresi alcuni istruttori di reggio abilitati con tanto di attestato di alimentazione PLZ suggerimenti ho bisogno d'aiuto sono in massa da quasi un anno...dovevo arrivare a 70kg e invece sono cresciuto di volume ma il peso rimane fermo come diamine è possibile?

                Commenta


                  #23
                  apri un nuova discussione per cortesia, questa è di agosto. Grazie.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎