ragazzi, ho modificato la mia dieta x tirarmi un po l'addome...mi date un parere?
sono 170 66 kg 12%
8.30
250 gr latte di soia + 15 gr di whey protein ( 1 2 volte a settimana 250 gr di yogurt magro bianco tanto per variare)
60 gr di cereali (all bran+fitness nestlè) + 20 gr frutta secca (semi girasole, lino,mandorle) oppure 2 fette wasa spalmate con burro di arachidi o crema di mandorle
frutta di stagione (ciliegie,fragole,albicocche)
1 cpr supradyn
1 caffe (con 1 cucchiaino di zucchero)
11.30
10 gr di whey protein in acqua + 1 mela + 15 gr di frutta secca
13.30
50 gr di pasta opp 80 gr di riso integrale opp 200 gr di legumi (ceci,fagioli,lenticchie)
150 gr di carne(pollo,tacchino,carne magra di maiale,vitello) opp 200 pesce (spada,merluzzo,salmone,tonno) insalata mista condita con 2 cucchiai di olio di oliva
15 gr di frutta secca + 1 mela
17.30
15 gr di whey protein + 15 gr frutta secca + 1 mela
20.00
150 gr di carne(pollo,tacchino,carne magra di maiale,vitello) opp 200 pesce (spada,merluzzo,salmone,tonno) insalata mista condita con 2 cucchiai di olio di oliva
1 mela
[il giorno del WO dopo l’allenamento 2 banane+ 5 gr di bcaa (3 prima e 2 dopo)+ 10 gr di whey protein+ 10 gr di glutammina]
cena 1 ora dopo
1 mela
pre nanna
25 gr di mix caseine+egg protein in acqua+ 5 gr di glutammina
(quando ho tempo mi faccio 5 6 albumi)
NOTE:
nel week end “sgarro” con il gelato valsoia (quello dolcificato con fruttosio) e il sabato sera mi magno una pizza (1 volta ogni due settimane)
bevo tra i 3 e 4 litri di acqua al giorno
a volte mi faccio per pranzo dei piatti unici fatti cosi:
insalata di riso integrale con uova sode (5 albumi,1 rosso) tonno, olive,sottaceti,pomodori
opp
200 gr fagioli con 100 gr di tonno e due uova con sedano + olio di oliva
come frutta secca uso mandorle, pinoli,semi di girasole, di lino,arachidi....insomma cerco di variare...
sono 170 66 kg 12%
8.30
250 gr latte di soia + 15 gr di whey protein ( 1 2 volte a settimana 250 gr di yogurt magro bianco tanto per variare)
60 gr di cereali (all bran+fitness nestlè) + 20 gr frutta secca (semi girasole, lino,mandorle) oppure 2 fette wasa spalmate con burro di arachidi o crema di mandorle
frutta di stagione (ciliegie,fragole,albicocche)
1 cpr supradyn
1 caffe (con 1 cucchiaino di zucchero)
11.30
10 gr di whey protein in acqua + 1 mela + 15 gr di frutta secca
13.30
50 gr di pasta opp 80 gr di riso integrale opp 200 gr di legumi (ceci,fagioli,lenticchie)
15 gr di frutta secca + 1 mela
17.30
15 gr di whey protein + 15 gr frutta secca + 1 mela
20.00
1 mela
[il giorno del WO dopo l’allenamento 2 banane+ 5 gr di bcaa (3 prima e 2 dopo)+ 10 gr di whey protein+ 10 gr di glutammina]
cena 1 ora dopo
1 mela
pre nanna
25 gr di mix caseine+egg protein in acqua+ 5 gr di glutammina
(quando ho tempo mi faccio 5 6 albumi)
NOTE:
nel week end “sgarro” con il gelato valsoia (quello dolcificato con fruttosio) e il sabato sera mi magno una pizza (1 volta ogni due settimane)
bevo tra i 3 e 4 litri di acqua al giorno
a volte mi faccio per pranzo dei piatti unici fatti cosi:
insalata di riso integrale con uova sode (5 albumi,1 rosso) tonno, olive,sottaceti,pomodori
opp
200 gr fagioli con 100 gr di tonno e due uova con sedano + olio di oliva
come frutta secca uso mandorle, pinoli,semi di girasole, di lino,arachidi....insomma cerco di variare...
Commenta