salve a tutti, sono nuovo appena registrato ma seguivo il forum già da un pò (infatti appena posso vorrei sottoporre al vostro giudizio una scheda fatta da me seguendo una guida per strutturare le schede di massa di un vostro utente, che mi è risultava molto utile) comunque, tornando alle uova..sono senza dubbio molto proteiche, intendo l'albume ovviamente, ma il mio interrogativo è: crude non si possono mangiare, 1 per la salmonella e 2 perche inibiscono k.assorbimento di vitamine, quindi vanno cotte, solo che, facendo k.uovo sodo non si rischia di arrivare alla denaturazione delle proteine? E con k.uovo alla coque si risolve? O ci sono altre cotture? E quei brick di albume pastorizzato che si trovano al super mercato? Può essere 'bevuto' crudo? E poi, dato che la pastorizzazione avviene ad alte temperature, non c'e il rischio di denaturizzazione? Ah. Intendo prenderle al porto di integratori vari, prima o dopo la palestra, illuminatemi Scusate per la gran quantità di domande e grazie per le eventuali risposte
p.s.
Oltre tutto non so nemmeno se sia la sezione giusta xP chiedo gentilmente ai mod di spostare se ce ne fosse bisogno
p.s.
Oltre tutto non so nemmeno se sia la sezione giusta xP chiedo gentilmente ai mod di spostare se ce ne fosse bisogno
Commenta