Alternativa alle whey?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lvka_steel
    Bodyweb Advanced

• Aug 2011
    • 323
    • 4
    • 5
    • Fossombrone (PU)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Survivor Visualizza Messaggio
    Tranquillo non mi hai portato fuori strada... Lo sapevo che erano la stessa cosa, è una delle poche certezze della vita..

Comunque tornando in topic, volevo dire a lvka_steel di non preoccuparsi troppo dell'aspetto integratori... Fatti la tua dieta e raggiungi la quota giusta di pro, e basta... Non ti fare troppi problemi sulla velocità di assorbimento dei cibi, finestre anaboliche, ecc... Magari se proprio vuoi stare un minimo attento a questo aspetto ti consiglio di non introdurre grassi postwo, ma sicuramente già lo fai...

Eheeh integratori,in effetti è gia dura mandare giu gli albumi cotti a colazione,fare altrettanto nel pre e nel post WO non mi piae proprio Mah...Post WOggi me so' magnato un panino con la bresaola XD
    ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
    quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE

MAGNA E SPIGNI !

Commenta

• fabrecesc
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 621
      • 8
      • 16
      • Send PM

Originariamente Scritto da lvka_steel Visualizza Messaggio
      Eheeh integratori,in effetti è gia dura mandare giu gli albumi cotti a colazione,fare altrettanto nel pre e nel post WO non mi piae proprio Mah...Post WOggi me so' magnato un panino con la bresaola XD
      Gli albumi cotti sono buonissimi, io ci metto pure un pizzico di sale.
      Altrimenti preparateli a mò di crepes, su questo forum ci sono diverse ricette deliziose.

Commenta

Working...
      X