Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta per neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta per neofita

    Ciao a tutti.

    Sono un ragazzo di 20 anni e vorrei impegnarmi seriamente in un allenamento per ottenere un fisico definito, senza esagerare con la massa. Attualmente peso circa 80 Kg e sono alto 1.90 metri. Il mio indice di massa corporea è 22.5, quindi direi che è buono. Il problema è che sono parecchio magro nelle braccia ad esempio, mentre sono... molliccio in zona addominale, e sono pressochè assenti i pettorali. Vorrei iniziare un workout serio a partire da settembre, ma mi servirebbero consigli su una dieta da seguire fino ad inizio allenamento in modo da evitare di mangiare le porcherie che sto mangiando in questo periodo. Ho trovato questa dieta postata da un altro utente del forum e vorrei chiedere a qualcuno di più esperto se posso utilizzarla anche io... per darmi una regola alimentare...

    Ecco la dieta che ho trovato:
    Colazione:
    Whey 25gr in 200ml di latte + 7-8 fette biscottate con marmellata o miele

    Metà mattinata:
    Bresaola o prosiutto crudo (sgrassato) o fesa tacchino 80gr + 80 g di pane integrale (o di segale) + 4/5

    mandorle o 1cucchiaio di olio sulla bresaola

    Pranzo:
    Carne pollo/cavallo/tacchino comunque magra 150 MAX 200gr + 1 pomodoro/legumi/verdura 100g/150g + 120g

    di pasta (180 quando ti alleni) caffè-- no zucchero

    Metà pomeriggio:
    come metà mattina magari la posto del frutto 40/50 gr di pane sempre integrale

    Sera:
    Uguale al pranzo, sostituendo la pasta con 80g di pane integrale o di segale (nei giorni di allenamento

    va portato a 110 G)

    Prenanna: fiocchi di latte o 80g di grana

    Grazie a tutti anticipatamente per eventuali risposte.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎