Originariamente Scritto da Night
Visualizza Messaggio
Uova strapazzate
Collapse
X
-
Hanno % di carbo non trascurabile, seppur bassa....Originariamente Scritto da Schumpter Visualizza Messaggiono no, infatti, dicevo di non contare nemmeno melanzane, zucchine e altri ortaggi non amidacei ... si, sui pomodori e peperoni avevo letto qualcosa anche io; forse, sono un eccezione come quando si parla di carote?!
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
eheh mi sa che ci stiamo incasinando. Infatti, io dico: appunto perché carote, patate (e pomodori????) fanno eccezione le considero tra i vegetali amidacei e quindi andrebbero nel computo dei CHO, mentre, gli altri vegetali non amidacei dicevo che non li considero nel computo (cioè, melanzane, zucchine, radicchio, finocchio, cetrioli, belga e simili)Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioHanno % di carbo non trascurabile, seppur bassa....
Non penso di sbagliare, giusto? Anche se te ne mangi vagonate, le non amidacee non le sto considerando!
Commenta
-
-
anche ioOriginariamente Scritto da Schumpter Visualizza Messaggioeheh mi sa che ci stiamo incasinando. Infatti, io dico: appunto perché carote, patate (e pomodori????) fanno eccezione le considero tra i vegetali amidacei e quindi andrebbero nel computo dei CHO, mentre, gli altri vegetali non amidacei dicevo che non li considero nel computo (cioè, melanzane, zucchine, radicchio, finocchio, cetrioli, belga e simili)
Non penso di sbagliare, giusto? Anche se te ne mangi vagonate, le non amidacee non le sto considerando!
Commenta
-
-
eeheh meno male, mi sembrava di essere l'unico matto a fare così ^^Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioanche io
Commenta
-
-
No, non sei l'unico. Mi aggiungo anche ioOriginariamente Scritto da Schumpter Visualizza Messaggioeeheh meno male, mi sembrava di essere l'unico matto a fare così ^^
Commenta
-
-
heehehe anche perché se le contassi, sai come farei in fretta ad arrivare al fabbisogno di CHO e di calorie giornaliero, e invece, ne starei introitando molte meno rispetto al "vero conteggio" dei soli amidaceiOriginariamente Scritto da Skared Visualizza MessaggioNo, non sei l'unico. Mi aggiungo anche io
Commenta
-
Commenta