Dato che i farinacei mi gonfiano come un pallone ho provato per 2 settimane a limitarli, mantenendo pressappoco le stesse calorie modificando i restanti macronutrienti. Faccio i turni a lavoro quindi non mangio e non mi alleno sempre agli stessi orari durante la settimana, però turni e giorni di allenamento son fissi.
LUN
Colazione: 150g formaggio magro, 15g whey, 10g noci
Post wo+ pranzo: 100g avena, 200ml albumi + 2 uova intere, verdura senza limiti.
Merenda: una spianatina sarda da 65g con 100g di emmenthal e un pomodoro.
Cena: 200g filetto di merluzzo, una scatoletta di tonno, filo d'olio, verdura senza limiti.
Pre nanna: 2 yogurt low carb biologici, 10g noci
MAR
Colazione: uguale
Spuntino: uguale alla merenda
Pranzo: uguale
Merenda: vedi spuntino:
Cena: uguale
MER
Spuntino 1: 2 yogurt biologici con 10g noci
Spuntino 2: uguale merenda:
Mega riposino pomeridiano perchè son sveglio dalle 4
Cena: uguale con a volte aggiunta di pezzi di petti di pollo
GIO
Uguale a LUN
VEN
Uguale a martedi con aggiunta di avena post wo e niente olio
SAB
Uguale a MER fino a pranzo con aggiunta di piccolissimi sgarri tipo un cioccolatino nel primo spuntino, poi dopo pranzo sto + libero (pizza, gelato a volte) fino a DOM pomeriggio dopodichè a cena riprendo la solita routine.
180cm
31anni
77kg (quest'inverno 82 appannatissimo)
Obiettivo: 82kg non troppo sporchi
Ah dimenticavo: la scelta degli alimenti non è casuale, il mio portafoglio mi permette questo senò mangerei tutti i giorni carne rossa, bresaola, salmone, ecc.
LUN
Colazione: 150g formaggio magro, 15g whey, 10g noci
Post wo+ pranzo: 100g avena, 200ml albumi + 2 uova intere, verdura senza limiti.
Merenda: una spianatina sarda da 65g con 100g di emmenthal e un pomodoro.
Cena: 200g filetto di merluzzo, una scatoletta di tonno, filo d'olio, verdura senza limiti.
Pre nanna: 2 yogurt low carb biologici, 10g noci
MAR
Spuntino: uguale alla merenda
Merenda: vedi spuntino:
Cena: uguale
MER
Spuntino 1: 2 yogurt biologici con 10g noci
Spuntino 2: uguale merenda:
Mega riposino pomeridiano perchè son sveglio dalle 4
Cena: uguale con a volte aggiunta di pezzi di petti di pollo
GIO
Uguale a LUN
VEN
Uguale a martedi con aggiunta di avena post wo e niente olio
SAB
Uguale a MER fino a pranzo con aggiunta di piccolissimi sgarri tipo un cioccolatino nel primo spuntino, poi dopo pranzo sto + libero (pizza, gelato a volte) fino a DOM pomeriggio dopodichè a cena riprendo la solita routine.
180cm
31anni
77kg (quest'inverno 82 appannatissimo)
Obiettivo: 82kg non troppo sporchi
Ah dimenticavo: la scelta degli alimenti non è casuale, il mio portafoglio mi permette questo senò mangerei tutti i giorni carne rossa, bresaola, salmone, ecc.
Commenta