Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modifichiamo la dieta assieme..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Buongiorno Luna!!
    Rieccomi; volevo comunicarti che i ho effettuato i miei esperimenti.
    Allora, gli alimenti da mettere in stanby sono uova e coffee, oltre al latte e derivati.
    Ho notato che i farinacei, tipo pasta e pane, mi innescano un pò di gonfiore nella zona del basso ventre,nulla di trascendente, ma..credo che al momento sia una cosa trascurabile, da rivedere piu in là con piu calma..
    Riguardo all'avena, non ci sono problemi. La carne rossa idem (se mangiata nelle giuste porzioni);
    In funzione di ciò, credi che dovrei ridurre ugualmente l'apporto proteico?
    Gli episodi di meteorismo ed espulsione di gas nocivi alla biosfera, sono pressocchè svaniti!
    Per il resto nient altro da segnalare; lo specchio mi/ti sta dando ancora "ragione" , e quella è la cosa che conta!!
    jean

    Commenta


      #32
      se così i problemi son diminuiti allora prosegui senza cambiamenti...ad abbassare le pro si è sempre in tempo caso mai

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        se così i problemi son diminuiti allora prosegui senza cambiamenti...ad abbassare le pro si è sempre in tempo caso mai
        ok... te l'ho chiesto di proposito per capire come la pensassi a riguardo; ok dai, eventualmente quando specchio e bilancia non mi daranno piu "esiti positivi" modifichiamo qualcos'altro.
        Grazie mille; ci aggiorniamo!!
        jean

        Commenta


          #34
          ciao luna buongiorno! (a rieccolo );
          ascolta..stavo pensando, cosa ne pensi se inserissi dei carbo a cena (30-40g), diminuendo un pelino i quantitativi nei pasti precedenti?
          Per il resto normale amministrazione; la mattina a colazione sto alternando bresaola a fesa, e andiamo alla grande; le uova ahimè..ormai sono un vecchio ricordo.
          saluti jean.

          Commenta


            #35
            io continuerei così...senza carbo a cena, se però è una grossa rinuncia non saranno quelli a rovinare la dieta...

            Commenta


              #36
              appostissimo.. disponibile e gentile come sempre; thanks!
              Jean

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎