ciao boys; butto giu, 2 dati: 24anni; peso 80X176cm, anzianità d'allenamento, 6anni (discontinui).
La bf, attualmente non saprei definirla; sarò sui 12, grossolanamente.
Senza troppe pippe mentali, vorrei modificare l'attuale normocalorica che seguo da un mesetto circa, obbiettivo prox massa, senza sporcarmi piu di tanto.
COLAZZA: 60g fette biscottate, marmellata di fichi/miele, 1bicchiere di succo di pompelmo; caffè e via.
SPUNTINO: un frutto medio/yogurt alla frutta.
PRANZO: 70g riso integrale/misto cereali o avena , 150-200g di carne o pesce, insalata, 2cucchiaini di evo, 1 frutto.
MERENDA=SPUNTINO;
CENA: 200-300g pesce o carne/uova, contorno di verdure molto variabile, evo (2-3cucchiaini max), 1-2 frutti.
questo è quanto.
Credo che SICURAMENTE sarà da rivedere; a voi le critiche; grazie
La bf, attualmente non saprei definirla; sarò sui 12, grossolanamente.
Senza troppe pippe mentali, vorrei modificare l'attuale normocalorica che seguo da un mesetto circa, obbiettivo prox massa, senza sporcarmi piu di tanto.
COLAZZA: 60g fette biscottate, marmellata di fichi/miele, 1bicchiere di succo di pompelmo; caffè e via.
SPUNTINO: un frutto medio/yogurt alla frutta.
PRANZO: 70g riso integrale/misto cereali o avena , 150-200g di carne o pesce, insalata, 2cucchiaini di evo, 1 frutto.
MERENDA=SPUNTINO;
CENA: 200-300g pesce o carne/uova, contorno di verdure molto variabile, evo (2-3cucchiaini max), 1-2 frutti.
questo è quanto.
Credo che SICURAMENTE sarà da rivedere; a voi le critiche; grazie
Commenta