chiedo scusa :(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ramy
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 103
    • 5
    • 3
    • Send PM

chiedo scusa :(

ragazzi scusate sto eseguendo questi esercizi per gambe:
    squat 6x6 2"
    affondi 6x6 meno recupero
    stacchi 6x6 2"
    braccia ,addome ,spalle per ora non vi elenco gli esercizi il problema è questo :seguo un alimentazione equilibrata voglio togliere i cuscinetti che vi ho già detto mille volte da 97 sno passata a 94 però da 52 kg sono passata a 50 kg non voglio dimagrire voglio bruciare quel grasso che circonda i fianchi altezza glutei!!!
    dieta :mattino:latte p.s.tazzona + 5 fette integrali e un velo di marmellata
    ore 10 altro latte 1 bicchiere e 2 fette biscottate integrali + qualche mandorla mezza banana
    pranzo:70 gr di pasta 150 gr di carne bianca o pesce verdure tutto cotto vapore o griglia olio 2 cucchiai 1panino piccolo 60gr
    spuntinoanino con albume e pomodoro ,qualche noce 1 frutto
    cena :carne o pesce + pane circa 60-70 gr integrale verdure
    pre nanna:1 bicchiere di latte p.s
    EPPURE SONO SCESA DOVE SBAGLIO?????VOGLIO TOGLIERE QUEL POCO DI GRASSO MA VOGLIO AUMENTARE 2KG (STAVO MEGLIO DI VISO)QUINDI HO PAURA CHE SE AUMENTO 2 KG MI AUMENTA PURE IL GRASSO IN QUEL PUNTO CHE DEVO FARE????????????????????????????????????????????
    sigpic
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40472
    • 1,287
    • 1,309
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

quali sono i tuoi dati attuali? io sinceramente non ho ben capito cosa chiedi...

Commenta

• ramy
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 103
      • 5
      • 3
      • Send PM

allora io ho pochissimo grasso da togliere praticamente peso 50 kg e il mio problema sono solo 4 cm di fianchi 94cm sto seguendo la dieta descritta sopra ma ci dimagrisco io non vorrei perdere peso anzi vorrei prendere 2 kg però ho paura di metterli tutti sui fianchi allora la mia domanda è questa se aumento le calorie (visto che con questa scendo di peso)continuo a lavorare bene come sto facendo (perso 3 cm)riesco a non farli accumulare tutti sui fianchi??? (forse ora sono stata meno confusionaria , ma scusate ,scrivo sempre di fretta!)

---------- Post added at 17:52:45 ---------- Previous post was at 17:51:58 ----------

e cmq per aumentare le calorie inserisco più carbo e + grassi ??

---------- Post added at 19:04:27 ---------- Previous post was at 17:52:45 ----------

Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggio
      allora io ho pochissimo grasso da togliere praticamente peso 50 kg e il mio problema sono solo 4 cm di fianchi 94cm sto seguendo la dieta descritta sopra ma ci dimagrisco io non vorrei perdere peso anzi vorrei prendere 2 kg però ho paura di metterli tutti sui fianchi allora la mia domanda è questa se aumento le calorie (visto che con questa scendo di peso)continuo a lavorare bene come sto facendo (perso 3 cm)riesco a non farli accumulare tutti sui fianchi??? (forse ora sono stata meno confusionaria , ma scusate ,scrivo sempre di fretta!)

---------- post added at 17:52:45 ---------- previous post was at 17:51:58 ----------

e cmq per aumentare le calorie inserisco più carbo e + grassi ??
      non so se si è capito ripeto se voglio aumentare il peso di qualche kilo facendo attivita anche mirata nei fianchi riesco a non farli accumulare nei fianchi???
      sigpic

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120599
        • 3,413
        • 3,473
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Si è capito, ma calma, per favore. Le questioni sono state espresse, e gli up consecutivi sono vietati. Rilassiamoci e attendiamo (in pieno Agosto) una risposta (e, nel frattempo, leggiamo il Regolamento).
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40472
          • 1,287
          • 1,309
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

purtroppo ognuno ha i suoi punti critici...dove si accumula maggiormente il grasso, non serve a niente fare esercizi mirati ai fianchi per evitare di farli aumentare...non esiste il dimagrimento localizzato
          per le kcal si...solitamente le pro si tengono fisse e si "gioca" con carbo e grassi

Commenta

• ramy
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 103
            • 5
            • 3
            • Send PM

però ho letto che facendo un bel allenamento con i pesi ed esercizi mirati costruendo il muscolo il muscolo brucia il grasso localizzato no?
            sigpic

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40472
              • 1,287
              • 1,309
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

no...dove lo hai letto?

qui è spiegato bene http://www.bodyweb.com/threads/20011...ima-di-postare.

Commenta

• ramy
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 103
                • 5
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                no...dove lo hai letto?

qui è spiegato bene http://www.bodyweb.com/threads/20011...ima-di-postare.
                in realtà ,sai,io non so neppure se il mio è un accumulo localizzato o cellulite perchè su internet si dice che la culotte de cheval sia cellulite in effetti sto bevendo molto e sembra sgonfiarsi non è facile sto entrando in paranoia !!se dimagrisco scendo troppo di kg peso 50kg per 1,67 sembro anoressica sopra e sotto sto leggremente meglio a parte questi fianchi che secondo me migliorando la tonicita (praticamente non c'è muscolo)dovrebbero migliorare
                sigpic

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

in realtà ,sai,io non so neppure se il mio è un accumulo localizzato o cellulite perchè su internet si dice che la culotte de cheval sia cellulite in effetti sto bevendo molto e sembra sgonfiarsi non è facile sto entrando in paranoia !!se dimagrisco scendo troppo di kg peso 50kg per 1,67 sembro anoressica sopra e sotto sto leggremente meglio a parte questi fianchi che secondo me migliorando la tonicita (praticamente non c'è muscolo)dovrebbero migliorare
                  Hai problemi di ritenzione idrica e tendi ad accumulare facilmente in quel determinato distretto...comunque con quel peso e altezza, penSo che i fianchi non siano così esagerati...in genere in questi casi, si chiede di postare una foto per fare una valutazione...solo in quel modo e' possibile darti un parere sincero.. Sicuramente un allenamento mirato d'un alimentazione seguita ti porterà ad avere discreti risultati
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• ramy
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 103
                    • 5
                    • 3
                    • Send PM

[QUOTE=mr oat;6979801]Hai problemi di ritenzione idrica e tendi ad accumulare facilmente in quel determinato distretto...comunque con quel peso e altezza, penSo che i fianchi non siano così esagerati...in genere in questi casi, si chiede di postare una foto per fare una valutazione...solo in quel modo e' possibile darti un parere sincero.. Sicuramente un allenamento mirato d'un alimentazione seguita ti porterà ad avere discreti risultati[/QUOT
                    in effetti penso che con un allenamento mirato dieta controllata posso migliorare la situzione il punto è che non capisco se per eliminarli devo ancora scendere di peso oppure basta stare attenta alla dieta e fare attività fisica
                    sigpic

Commenta

• brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

In assoluto il tuo peso è basso, sei hp-13 che anche per una donna è troppo poco, comunque non puoi guardare solo al peso, potresti stare benissimo a 54Kg, ad esempio, sew quei Kg fossero muscoli. da qui capire se hai ritenzione, cellulite (che sono due cose diverse) o grasso è difficle, se vuoi metti delle foto nel tuo profilo (se non vuoi postarle e si può capire di più).

Certo qualcosina anche sulla dieta, il prenanna potresti evitarlo, così come il pane la sera, comunque scrivila con tutte le quantità (panino ovverò dic he tipo, quanti g di pane?)
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• ramy
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 103
                        • 5
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        In assoluto il tuo peso è basso, sei hp-13 che anche per una donna è troppo poco, comunque non puoi guardare solo al peso, potresti stare benissimo a 54Kg, ad esempio, sew quei Kg fossero muscoli. da qui capire se hai ritenzione, cellulite (che sono due cose diverse) o grasso è difficle, se vuoi metti delle foto nel tuo profilo (se non vuoi postarle e si può capire di più).

Certo qualcosina anche sulla dieta, il prenanna potresti evitarlo, così come il pane la sera, comunque scrivila con tutte le quantità (panino ovverò dic he tipo, quanti g di pane?)
                        finalmente qualcuno che ha capito perfettamente!!!!infatti io a 54 kg stavo benissimo il punto è questo che a 54kg senza muscoli charamente stavo peggio sui finchi vorrei tornare a quel peso aumentando la muscolatura senza però metterli tutti li , posso riuscirci???e poi la sera se n on assumo pane dimagrisco!!!.Il pane che mangio è asolutamente integrale le quantita sono 150 gr al giorno (altrimenti dimagrisco) ,cmq credo che la mia sia cellulite quindi ritenzione .cmq con questa dieta mantengo il peso
                        sigpic

Commenta

• mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

ma quanti anni hai?
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• ramy
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 103
                            • 5
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            ma quanti anni hai?
                            34
                            sigpic

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

finalmente qualcuno che ha capito perfettamente!!!!infatti io a 54 kg stavo benissimo il punto è questo che a 54kg senza muscoli charamente stavo peggio sui finchi vorrei tornare a quel peso aumentando la muscolatura senza però metterli tutti li , posso riuscirci???e poi la sera se n on assumo pane dimagrisco!!!.Il pane che mangio è asolutamente integrale le quantita sono 150 gr al giorno (altrimenti dimagrisco) ,cmq credo che la mia sia cellulite quindi ritenzione .cmq con questa dieta mantengo il peso
                              Cerca di mettere più ettagli possibili....e vediao di aggiustarla, allenamento?
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
                              X