questa dieta è da seguire tutti i giorni...non solo quelli on, di calorie ne hai comunque di meno...dato che nei giorni off non fai il post wo
Primo,serio e determinato approccio all'alimentazione del BB
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Un saluto agli amici di bodyweb,senza aprire un altro topic pensavo di proseguire qui!Devo dire che la dieta che sono riuscito ad attuare con l'aiuto di Luna sta riuscendo.A quanto pare sto ingrassando(cosi dice la bilancia)Tuttavia come immaginavo sto incorrendo nel problema NOIA. E avrei voluto inserire delle alternative ai miei attuali cibi e pensavo....le mie alternative son in grassetto proposte!
COLAZIONE
Latte parz.scremato 100gr;Fiocchi d'avena 80gr;
albumi circa 8 oppure 30g di whey
Pre workout
Mela + 70gr bresaola ...un pochino ino ino di pane.
Post workout
Gallette di riso 100gr;Whey 25gr Alternative alla gallette? Ognivolta Post Ammazzano!
PRANZO
Pasta di semola 100gr(Ba****a);Olio oliva 10gr;verdure a stufo;tonno sott'olio sgocciolato 90gr
MERENDA
Macinato vitello 80gr;Burro arachidi 10gr;Pane comune 40gr
CENA
Bresaola 75gr.;Pane comune 80gr;verdure a stufo aggiungi due cucchiai di olio evo
PRENANNA
Caseine 22 gr
La vecchia dieta e alla pagina indietro.
Altre idee per le alternative di altri cibi?------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma non puoi essere stufo dopo soli 20 giorni!E intanto mi ha risposto comunque!!! :P (Grazie a dio)
comunque...al posto delle gallette...banane, cosa ne dici? All right,un paio dovrebbe bastare no?
le altre vanno bene ma il tonno lo preferirei al naturale...100g almeno
PS:Mi sembra piu che dovuto dire come stanno le cose per davvero:A casa mi rompono le Palle che mangio ogni giorno in modo identico,e si preoccupano che tutta sta'carne non mi fà bene. .-.------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
-
Un saluto a tutti i ragazzi di bodyweb.Senza aprire un nuovo topic ho pensato di aggiornarmi qui.
Allora dal 26 Agosto sono aumentato di ben 6kg!!! RAGAZZI i risultati iniziano piano piano a mostrarsi.Mi sono decisamente irrobustito a livello dell gambe diciamo sopra le ginocchia I bicipiti si stanno formando,e i dorsali pure!!!
Ora come ora sto seguendo un ciclo di forza di 6 mesi,la scheda proposta da Hulk.Tuttavia vi scrivo perchè mi sembra di aver notato che il mio peso si stia stabilizzando sui 72-73 kg.Dite che è il caso di aggiungere qualche alimento/correggere qualcosa??? Un abbraccio ragazzi!!!------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
-
Qua si tratta l'alimentazione. L'allenamento ha la sua sezione, dove puoi aprire un 3d. Se ti interessa aggiornare anche la situazione alimentare, aprine uno nuovo anche qua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta