aiuto : dimagrimento e definizione petto e addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aquino84
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto : dimagrimento e definizione petto e addome

    Click image for larger version

Name:	Snapshot_20110806_7.jpg
Views:	1
Size:	33.6 KB
ID:	15987065Click image for larger version

Name:	Snapshot_20110806_9.jpg
Views:	1
Size:	39.7 KB
ID:	15987064Click image for larger version

Name:	Snapshot_20110806_6.jpg
Views:	1
Size:	28.4 KB
ID:	15987063 Click image for larger version

Name:	Snapshot_20110806_5.jpg
Views:	1
Size:	38.2 KB
ID:	15987062
    salve a tutti,sn nuovo e devo dire ke sn rimasto colpito da questo sito,siete molto informati e date davvero ottimi consigli quindi ho deciso di rivolgermi a voi x risolvere il mio problema.
    sapete,sono sempre stato grasso nella mia vita,da quando avevo 6 anni fino ai 19 e ho sofferto abbastanza di questo,ma ora sn dimagrito e ho rassodato molto rispetto a prima,ora sn alto 1,73 e peso un 71-70 kg,l'anno scorso ho fatto 4-5 mesi in plaestra facendo sia pesi sia cardio,poi ho lasciato e dopo 6 mesi ho ripreso e sn ormai 3 mesi ke sn tornato,in tre mesi ho visto miglioramenti veramente radicali,sn cambiato tntissimo,seguendo un buon allenamento e anke accorgimenti sul cibo..pero ho un problema,ho un po di pelle appesa sia su tutto l'addome ke sul petto e vorrei levarla e far uscire finalmente gli addominali e il petto..potreste darmi qualke consiglio??vi posto le mie foto
  • aquino84
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    scusatemi ho messo le mie foto all'inizio!

    Commenta

    • Riccardo85
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 185
      • 6
      • 0
      • Send PM

      #3
      Gli addominali si dice che si fanno a tavola, ovvero mangiando il più pulito possibile... Cmq se vuoi dei consigli per quanto riguarda l alimentazione, devi scriverci cosa mamgi tu di solito, nel modo più dettagliato possibile, con tutte le grammature e i condimenti come l olio..

      Poi che tipo di allenamento segui? Dalle foto si vede che hai ancora tanto grasso da togliere, il mio consiglio sarebbe di stare in ipocalorica, 3 volte la settimana pesi + 20 min cardio post pesi, e 2 giorni alla settimana in cui non ti alleni, io farei un 40-45 min di solo cardio....

      Cmq scrivici alimentazione e come ti alleni tu ora per ricevere informazioni più precise...
      1.78 x 74kg

      Commenta

      • aquino84
        Bodyweb Member
        • Aug 2011
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        okkei bene iniziamo con un giorno tipo di alimentazione:
        colazione: una tazza di latte con i kellogs e 3-4 biscotti oppure 4 fette biscottate cn la marmellata piu 3-4 biscotti o ancora un plumcake piu 3-4 biscotti
        metà mattina: o una scatoletta di tonna al naturale e un bikkiere di succo senza zuccheri o una spremuta oppure al posto del tonno uno yogurt magro cn lo 0,1 % di grassi
        pranzo:nn riesco ad andare sotto i 100 kg di pasta ke mangio davvero scondita cioè cn un cucchiaino di olio e due pomodorini oppure con due scatolette di tonno al naturale oppure mangio del riso cn cubetti di crudo e zucchine grigliati,per secondo se nella pasta nn metto il tonno,allora mangio quello,sennò spesso anke del pollo,mai sotto i 150-200 gr
        pomeriggio:yogurt magro cn 0,1 % di grassi e 7 mandorle oppure mangio un etto di crudo o bresaola o tacchino senza pane ovviamente e un bikkiere di succo senza zuccheri
        cena:200 gr di carne che quasi sempre è pollo o vitello ma cmq sempre carne di qualità e cn poco grasso e insieme alla carne o melanzane o zucchine o peperoni al forno cn poco olio,infatti io uso sempre poo olio quando mangio massimo due cucchiaini cn la pasta e due cn la carne
        dopo cena:capita pero raramente che dopo cena mi beva una tazza di latte e nnt piu


        per quanto riguarda l'allenamento allora quello ke sto facendo ora è su 4 giorni
        lunedi:
        pettorali-
        croci con manubri su panca piana 5x6
        distensione panca inclinata alta bilanciere 3x864(nel senso ke una serie è data da 3 serie insieme,la prima da otto,poi da 6 e poi da 4,ke eseguo senza fermarmi mai e aumentando il peso da serie a serie,e questo lo ripeto x tre volte)
        bicipiti-
        curl con manubri in piedi 5x6
        curl alla panca scott con bilanciere 3x864
        curl ai cavi 3x864
        poi addominali vari faccio ogni volta 3 esercizi di addominali e 1 massimo due di fianchi e vario facendo vari esercizi(crunch a terra,leg raise alle parallele e altri...)
        P.S. :ma due esercizi di petto nn sn pochi?nn dovrei aggiungerne un'altro??tipo cross over ai cavi 3x864??ke ne dite?

        martedi:
        trapezi-
        lento dietro al multipower 5x6
        deltoidi-
        alzate laterali 3x864
        alzate frontali 3x864
        gambe-
        leg pressa 5x6
        leg extension 3x864
        leg curl seduto 3x864
        e infine addominali

        giovedi:
        dorsali-
        rematore con bilanciere 5x6
        trazioni al petto lat machine 3x864
        trazioni dietro la nuca alla lat machine
        addominali e 35 min di cardio

        venerdi:
        tricipiti-
        french press cn bilanciere da supino 5x6
        push down cn sbarra 3x864
        tricipiti cn manubri cn busto a 90 gradi alternati 3x864
        cardio 30-35 min e addominali

        questo è l'allenamento ke seguo cn un tempo di recupero tra serie di 50 sec e tra esercizi di 90 sec

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da aquino84 Visualizza Messaggio
          pranzo:nn riesco ad andare sotto i 100 kg di pasta
          giusto un piattino quindi...

          quanti anni hai?

          la dieta la devi scrivere più nel dettaglio, mancano diverse quantità

          ad ogni modo io a livello di addome penso ci sia anche della pelle superflua dovuta al dimagrimento...di solito succede quando si perde molto peso e in fretta...per questa ci vuole solo tanta pazienza (oltre che dieta e allenamenti)

          se vuoi consigli per l'allenamento postalo nell'apposita sezione che è meglio

          Commenta

          Working...
          X