nessun problema..la cena se ne parla dopo un paio d'ora verso le 20.30
Nuova Dieta Massa..come la vedete ?
Collapse
X
-
Putroppo ho finito le Pro Iso che stavo usando a colazione e per ora non posso ricomprarle( causa famiglia!-.-) quindi avevo pensato di cambiare cosi la dieta...potrebe andare ?
Eta 23
Altezza 184 cm
Peso 82 Kg
Bf Stimata 12%
Colazione:
500 Ml Latte/Yogurt 0.1%
120 gr Cereali
Banana
Pranzo:
150 gr Pasta
200 gr Macinato Magro oppure 250 gr Pesce
Verdure a volontà
25-30 gr Evo
Spuntino:
100 gr Pane
200 gr Albume/150 gr Fiocchi di Latte
10gr Evo / 20 gr Mandorle
Cena:
Nei giorni on :
150 gr Riso
200 gr Pollo
Verdure
25-30 gr Evo
Nei giorni off :
100 gr Pane/400 gr Patate
250 gr Albume + 2 Uova Intere + 20-30gr Crudo/Cotto
20gr Evo
Verdure
Cosa ve ne pare??
come macrocontenuti sono all'incirca:
Kcal 3400
Pro Nobili 130gr Pro complessive(anche verdure)200gr
Fat 90-100
Carbo 420-450
Dimenticavo..ovviamente sono in massa !
Commenta
-
-
no, così la colazione non va bene...sostituisci semplicemente le pro in polvere con degli albumi, dell'affettato magro oppure del tonno al naturale
ma la cena dei giorni on, dopo quanto tempo dall'allenamento la fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiono, così la colazione non va bene...sostituisci semplicemente le pro in polvere con degli albumi, dell'affettato magro oppure del tonno al naturale
ma la cena dei giorni on, dopo quanto tempo dall'allenamento la fai?
per la cena ceno entro 30 min dall'allenamento...
Commenta
-
-
non per farmi cavoli tuoi...ma a 23 anni non puoi decidere tu cosa mangiare o meno?
vada per il latte allora...se non ti da problemi evidentemente ma starei al massimo sui 350ml
per la cena dei giorni on allora mangia soltanto riso e pollo, niente verdure e niente olio. per la cena del giorni off toglierei le due uova intere...o se le vuoi mangiare lascia via l'olio evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon per farmi cavoli tuoi...ma a 23 anni non puoi decidere tu cosa mangiare o meno?
vada per il latte allora...se non ti da problemi evidentemente ma starei al massimo sui 350ml
per la cena dei giorni on allora mangia soltanto riso e pollo, niente verdure e niente olio. per la cena del giorni off toglierei le due uova intere...o se le vuoi mangiare lascia via l'olio evo
si lo so...il problema è che anche se ho gli albumi in brick a disposizone a colzaione non posso usarli ( avrebbero da ridire sull'odore che lasciano in cucina di prima mattina) al max posso cercare di mangiare un pò di affettato
per la cena immagginavo di dover lasciare solo pro+cho però dato che la cena è il mio post wo diciamo che cenare cn solo riso e pollo non mi piace tantissimo... volevo sapere se aggiungere un pò verdure ed evo influsice cosi tanto sul processo di recupero/crescita nel medio lun periodo ?
Commenta
-
-
come ti capisco bisy999 anke i miei mi fanno gli stessi preoblemi.Se posso dati qualke consiglio, per non creare odore al mattino puoi cucinare gli albumi la sera prima aspettare che si raffreddino e metterli in frigo oppure anke fuori in un contenitore di plastica chiuso.Per il post wo puoi adottare lo stesso sistema e sempre in un contenitore ti porti gli albumi cotti in palestra da mangiare con le gallette...io faccio così...così almeno la sera puoi mangiare "normale" diciamo e non solo riso e pollo ciao hai tutta la mia comprensione tieni duro ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mhl Visualizza Messaggiocome ti capisco bisy999 anke i miei mi fanno gli stessi preoblemi.Se posso dati qualke consiglio, per non creare odore al mattino puoi cucinare gli albumi la sera prima aspettare che si raffreddino e metterli in frigo oppure anke fuori in un contenitore di plastica chiuso.Per il post wo puoi adottare lo stesso sistema e sempre in un contenitore ti porti gli albumi cotti in palestra da mangiare con le gallette...io faccio così...così almeno la sera puoi mangiare "normale" diciamo e non solo riso e pollo ciao hai tutta la mia comprensione tieni duro ciao
Commenta
-
-
e lo so guarda...anke i miei non vogliono ke prenda le proteine e allora albume cotto a tutto andare e poi come merenda adesso ke inizio la scuola mi porterò delle fettine di pollo che mi cucinerò la sera prima perchè non mi pare il caso di portarmi l'albume a scuola...cmq nonostante qualke limitazione ma con la nostra determinazione arriveremo a degli ottimi risultati te lo assicuro
Commenta
-
-
Finalmente sono riuscito i miei a convincere i miei di mangaire le uova a colazione...quindi avrei pensato di rivedere la dieta cosi :
Come la vedete..?? vi ricordo sono in massa
Altezza 184 cm
Peso 82 Kg
Colazione
200 ml Albumi + 2 Uova Intere
150 gr Pane
Un pò di miele
1 Banana
Spuntino
Mela
Pranzo
150 gr Pasta/Riso
200 gr Pollo/Tacchino/Manzo oppure 250 gr Pesce (Merluzzo,Orata,Alici,Persico,Gamberi,Spada)
Verdure a volontà
25-30gr Evo
Spuntino
125gr Yogurt 0.1
Mela/Banana
20 gr Mandorle/Noci
Cena
150gr Riso /400 gr Patate
200 gr Pollo / 150 gr Tonno + 1 Uovo/ 200gr Fiocchi Di Latte + 80 gr Bresaola
Verdure
25-30gr Evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi, può andare...ma per adesso come sta andando?
e ha causato un pò di "appanzamento"..
Commenta
-
Commenta