raga ho scelto il gainer che fa al mio caso...forse molti di voi nn saranno d'accordo ma la mia scelta ricade sul SERIOUSMASS della ON...la mia scelta è motivata dal fatto di assumere molti carbo visto che l'anno scorso usavo il MUSCLE JUICE della U.N. anche con dosi di 100/125gr e in 4 mesi ho messo appena 2kg...un po pochetto,penso. Cmq la dose scelta da me è di 70gr allo spuntino mattutino....che ne dite??
Mia nuova dieta massa....che ne dite????
Collapse
X
-
Integrazione non qui ma in sezione Integratori....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
carissimo Sean se ho scritto qui la decisione di scegliere un determinato integratore è perchè è riferito alla dieta postata,che se hai letto(e me lo auguro)contempla una serie di gainer da usare per la mia dieta....senza offesa ma un po di elasticità???...
Commenta
-
-
io volevo sapere perchè dopo il workout a parte il vitargo nell'immediato, a cena non consigliate mai di mettere una fonte di carboidrati complessi anche minima tipo 50 gr di pane... il solo vitargo è sufficiente a ripristinare le scorte di glicogeno?? io dopo workout ad es prendo immediatamente 60 di destrosio + le whey e dopo un' ora, un' ora e mezza circa ceno mettendo oltre una fonte proteica anche 50 gr di pane.. che ne dite?
Commenta
-
-
io non assumo carbo a cena perchè nonostante sia in massa cerco di evitare situazioni che favorisco l'ingrassamento,quindi niente carbo a cena...la dose di carbo come hai potuto notare dalla dieta l'ho spalmata nella giornata fino al postworkout che di solito faccio al massimo per le 17,30
Commenta
-
Commenta