Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pan bauletto integrale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
    Purtroppo a Roma, nella zona dove abito e nelle zone limitrofe, non sono riuscito a trovare un forno che avesse pano fresco di Segale, Kamut o Farro.
    Purtroppo o si prende quello confenzionato, stando attento agli ingredienti, oppure bisogna andare su fette Wasa e/o gallette di riso, farro e kamut.
    che zona di roma abiti?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #17
      Cinecittà.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
        Cinecittà.
        Io vado a comprarmi segale, farro, kamut in fiocchi e anche il pane al natura si che si trova li vicino..

        Vedi sul sito. Www.naturasi.it la via...si trova ad una traversa Dell Appia prima di piazza re di Roma..

        ---------- Post added at 17:24:37 ---------- Previous post was at 17:22:21 ----------

        Via Luigi Gaetano marini,18
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          Io vado a comprarmi segale, farro, kamut in fiocchi e anche il pane al natura si che si trova li vicino..

          Vedi sul sito. Www.naturasi.it la via...si trova ad una traversa Dell Appia prima di piazza re di Roma..

          ---------- Post added at 17:24:37 ---------- Previous post was at 17:22:21 ----------

          Via Luigi Gaetano marini,18
          Grazie caro, gentilissimo.
          Ci farò un salto in questi giorni, sperando che non sia chiuso per ferie.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
            intanto vi posto i valori, poi vi chiedo

            valori per 100g
            valore energetico 240 kcal
            proteine 9.5g
            carboidrati 39.3g
            di cui zuccheri 8g
            grassi 5g
            di cui saturi 2g
            fibra 8g
            sodio 0.60g

            secondo voi può essere inserito in una dieta per definizione?
            anche per alternare i wasa magari..
            come IG non credo sia alto..
            che ne dite?
            non vorrei sbagliarmi, ma tra gli ingredienti non c'è scritto tipo che è stato trattato con alcol etilico? perchè mi ricordo che sul panbauletto quello classico era cosi.. comunque se posso permettermi se vuoi usare il pane, opta per il pane di segale imho la migliore soluzione.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              non vorrei sbagliarmi, ma tra gli ingredienti non c'è scritto tipo che è stato trattato con alcol etilico? perchè mi ricordo che sul panbauletto quello classico era cosi.. comunque se posso permettermi se vuoi usare il pane, opta per il pane di segale imho la migliore soluzione.
              si infatti cè l'alcool tra gli ingredienti...è uno dei motivi principali per evitare ad acquistarlo
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                si infatti cè l'alcool tra gli ingredienti...è uno dei motivi principali per evitare ad acquistarlo
                mi ricordavo bene!! tutta la vita pane di segale se uno deve scegliere!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎