Originariamente Scritto da fabrecesc
Visualizza Messaggio
Pan bauletto integrale?
Collapse
X
-
che zona di roma abiti?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Io vado a comprarmi segale, farro, kamut in fiocchi e anche il pane al natura si che si trova li vicino..Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza MessaggioCinecittà.
Vedi sul sito. Www.naturasi.it la via...si trova ad una traversa Dell Appia prima di piazza re di Roma..
---------- Post added at 17:24:37 ---------- Previous post was at 17:22:21 ----------
Via Luigi Gaetano marini,18Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Grazie caro, gentilissimo.Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIo vado a comprarmi segale, farro, kamut in fiocchi e anche il pane al natura si che si trova li vicino..
Vedi sul sito. Www.naturasi.it la via...si trova ad una traversa Dell Appia prima di piazza re di Roma..
---------- Post added at 17:24:37 ---------- Previous post was at 17:22:21 ----------
Via Luigi Gaetano marini,18
Ci farò un salto in questi giorni, sperando che non sia chiuso per ferie.
Commenta
-
-
non vorrei sbagliarmi, ma tra gli ingredienti non c'è scritto tipo che è stato trattato con alcol etilico? perchè mi ricordo che sul panbauletto quello classico era cosi.. comunque se posso permettermi se vuoi usare il pane, opta per il pane di segale imho la migliore soluzione.Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiointanto vi posto i valori, poi vi chiedo
valori per 100g
valore energetico 240 kcal
proteine 9.5g
carboidrati 39.3g
di cui zuccheri 8g
grassi 5g
di cui saturi 2g
fibra 8g
sodio 0.60g
secondo voi può essere inserito in una dieta per definizione?
anche per alternare i wasa magari..
come IG non credo sia alto..
che ne dite?
Commenta
-
-
si infatti cè l'alcool tra gli ingredienti...è uno dei motivi principali per evitare ad acquistarloOriginariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggionon vorrei sbagliarmi, ma tra gli ingredienti non c'è scritto tipo che è stato trattato con alcol etilico? perchè mi ricordo che sul panbauletto quello classico era cosi.. comunque se posso permettermi se vuoi usare il pane, opta per il pane di segale imho la migliore soluzione.
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
mi ricordavo bene!! tutta la vita pane di segale se uno deve scegliere!Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi infatti cè l'alcool tra gli ingredienti...è uno dei motivi principali per evitare ad acquistarlo

Commenta
-
Commenta