Annuncio

Collapse
No announcement yet.

correggete..cosa fareste!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    correggete..cosa fareste!

    Dieta per il CLENBUTEROLO..

    Quali integratori assumere nei 15 gg di clen?


    CiaoRagazzi, premetto che sto in crisi..1)voglio definirmi 2)non voglio perdere massa muscolare…che bello che sei direte voi..

    Dunque..21 anni, sono alto 1,83 cm viaggio sui 93 kg [purtroppo Non sono +NATURAL..deca e win depot]…polso cm 19,5 [x misterX alto, biondo, focoso…ma mi spiace per sole signore..scherzo misteruccio…se ti metti a pecora e sei bella depilata ti faccio il pertugino visto che ti piace tanto!].
    Mi alleno 3 volte la settimana LUN(pettorali, tricipiti e bicipiti) MERC(gambe, polpacci) VEN (dorsali,spalle,addome)..
    Stavo pensando di aggiungere scatti GUERRILLA CARDIO le mattine del martedì e giovedì appena alzato a stomaco vuoto bevendomi una moka grande di caffè espresso!!

    Veniamo a noi..ho un problema dieta…infatti inizio i miei primi 15 giorni di clenbuterolo… mi hanno detto che gonfia porta via la ritenzione e i recettori sull’addome fanno il loro bel dovere.
    Sapendo quello che faccio e come..
    soprattutto per bODY80 [il mio fisico ideale..misterx niente battute altrimenti ti inculo..t piacerebbe è?]
    come devo mangiare e devo prendere qualche integratore[le proteine in polvere mi fanno venire tutte dei brufoletti antiestetici sulla schiena e sulle braccia].

    1. COLAZIONE ore 7
    250 gr bianchi albumi scottati
    125 gr yogurt bianco1 fetta wasa
    1 cps supradyn


    2. SPUNTINO ore 10
    100 gr bresaola + 50 gr pane2 pesche gialle30 gr arachidi



    3. PRANZO ore 12
    80 gr riso lesso scondito
    250 gr petto di pollo ai ferri
    Verdure125 gr yogurt



    4.SPUNTINO ore 15
    2 mele o 2 pesche
    100 gr bresaola(o prosciutto crudo) + 50 gr riso o pane



    5.CENA ore 20
    250 gr carne o pesce
    verdura o insalata
    5 fette WASA
    Se mi alleno duramente mi concedo un piatto di pastasciutta al pomodoro EEEHHH!

    6.PRIMA DI DORMIRE
    40 gr PROTEINE CASEINE
    1 cucchiaio olio di oliva extravergine (proprio come misterX!!!!AHAHAH)
    Mi alleno dalle 18 alle 19….come PREWORKOUT mi sparo 30 gr di OLIO DI GLICERINA in 400 ml H2OCome POSTWORKOUT: 1 banana, 20 bcaa ramificati Genesis altri 30 gr GLICEROLO
    PER ME dieta troppo scarsa di grassi..XbODY80: come lo posso strutturare il ciclettino di 15 giorni di solo CLEN????Correggettimi tutto e datemi consigli..sono nella merda..

    Ps. Dopo una bella rombata il saato notte di solito mi sparo anche 10 ramificati…con cosa dovrei integrare??ahhhh..misterx non leggere non puoi avere una risposta…cosa prendo mandingo per l’anabolismo dopo che ti ha aperto come una mela..

    Grazie frocioni!
    Ps. Misterx spero che non ti sia offeso..sei un grande del forum..credimi..ma perché non sfati il mito delle tue tendenze e ti dichiari esplicitamente …TRANSSSSSSS!!!!!!!!!!!eheheheehe
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com



    #2
    Io metterei più carbo al mattino...
    leverei lo yoghurt a pranzo e sostituiri il riso con del farro integrale..

    a metà mattina piuttosto alzerei gli amidi(pane) e leverei la frutta

    a pranzo metti almeno 10 g di grassi..ok l'olio di lino che rallenat l'assorbimento dei carbo...

    la sera leva le wasa,da tenere magari solo se ti alleni intensamente,aggiungi almeno 2 cucchiai d'olio io farei lino\semi di girasole per un buon apporto di EFA

    il secondo spuntino è troppo ricco di carbs......fai solo wasa+ bresaola(da sostituire col tacchino se vuoi ripparti alla grande) e aggiungi 30g di arachidi


    LA PASTA ALLA SERA NOOOOO

    anche se mi pare che col clen puoi aggiungere un 5-7% in più di carbo.......però nn sò con esattezza..di farmaci nn ne sò un cipporo
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      grazie zio...interessante...mooolto...grande arnold..

      ALTRI...bODY80....
      E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
      ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
      alessio.ziliolipt@gmail.com


      Commenta


        #4
        Re: correggete..cosa fareste!

        Originally posted by AZDECA
        Dieta per il CLENBUTEROLO..

        Quali integratori assumere nei 15 gg di clen?
        Polase in primis (momenti ideale dopo cardio e allenamento).
        Vitamina CTARD, VITAMINA E acido lipoico nei pasti dove mangi carbo (colazione, pranzo, post W).

        Dunque..21 anni, sono alto 1,83 cm viaggio sui 93 kg [purtroppo Non sono +NATURAL..deca e win depot]…polso cm 19,5 [x misterX alto, biondo, focoso…ma mi spiace per sole signore..scherzo misteruccio…se ti metti a pecora e sei bella depilata ti faccio il pertugino visto che ti piace tanto!].
        Mi alleno 3 volte la settimana LUN(pettorali, tricipiti e bicipiti) MERC(gambe, polpacci) VEN (dorsali,spalle,addome)..
        Stavo pensando di aggiungere scatti GUERRILLA CARDIO le mattine del martedì e giovedì appena alzato a stomaco vuoto bevendomi una moka grande di caffè espresso!!
        Prova quell'attività aerobica e fammi sapere se poi è andata bene!


        1. COLAZIONE ore 7
        250 gr bianchi albumi scottati
        125 gr yogurt bianco1 fetta wasa 1 cps supradyn
        No per lo yogurt. 2 pesche non mature.
        1 cps di EFA

        2. SPUNTINO ore 10
        100 gr bresaola + 50 gr pane2 pesche gialle30 gr arachidi v
        NO per la bresaola. O proteine in polvere (prova le pro alla soia o all'uovo) o tonno al nat (ma okkio al sale).
        Per carbo ok per un frutto.

        3. PRANZO ore 12
        80 gr riso lesso scondito
        250 gr petto di pollo ai ferri
        Verdure125 gr yogurt
        Riso integrale OK (anche con pomodoro)
        pollo ok. MOlta verdura e 10gr olio
        4.SPUNTINO ore 16
        2 mele o 2 pesche
        100 gr bresaola(o prosciutto crudo) + 50 gr riso o pane
        Solo UN FRUTTO. x la fonte proteica guarda quel che ho scritto per metà mattina

        5.CENA ore 20
        250 gr carne o pesce
        verdura o insalata
        5 fette WASA
        Se mi alleno duramente mi concedo un piatto di pastasciutta al pomodoro
        OK per carne, verdura.
        Se ti sei allenato ok per le wasa, altrimenti solo 30gr arachidi
        MAI LA PASTA.
        Se ti sei allenato subito dopo allenamento prendi 15gr di pool proteico e 15gr di glicerolo in molta acqua.

        6.PRIMA DI DORMIRE
        40 gr PROTEINE CASEINE

        Mi alleno dalle 18 alle 19….come PREWORKOUT mi sparo 30 gr di OLIO DI GLICERINA in 400 ml H2OCome POSTWORKOUT: 1 banana, 20 bcaa ramificati Genesis altri 30 gr GLICEROLO
        Dato che lo spuntino lo fai alle 16 e mangi carbo LEVA il preWorkout.

        Ps. Dopo una bella rombata il saato notte di solito mi sparo anche 10 ramificati…con cosa dovrei integrare??
        Per la disco prendi clen e pool di aminoacidi. Quando torni a casa (le 5 o le 6...che ne so) metti 10gr di olio nello shacker di proteine.

        Usi solo il clen? Se si allora metti lo zaditen, altrimenti farei cicli di
        1 sett ECA
        1 sett CLEN
        e ripeti.

        Non so come mangiavi prima cmq questa dieta nn mi pare troppo estrema.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          GRAZIE BODY

          NON E' TROPPO ESTREMA ..MANGIAVO COSI ANCHE PRIMA + O MENO ADESSO MI HAI CORRETTO...

          THANKS...GRANDISSIMO!
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
          alessio.ziliolipt@gmail.com


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎