X Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabryboy
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2002
    • 1351
    • 3
    • 0
    • S.P.Q.T.
    • Send PM

X Gold

Ciao Gold,

come va? Vorrei alcuni consigli da te..........
    Come già detto in altra discussione, ho assunto per 30 g circa del Phen Free è ho avuto dei risulatati fantastici, unitamente ad una dieta iperproteica, poi in seguito ho preso anche del CLEN per circa 20 giorni (con SCARICHE E RICARICHE DI CARBO),....ora peso 80 Kg e la percentuale di Grasso è molto bassa (addominali visibilissimi)........ma vorrei squartarmi ancora di più, senza naturalmente......perdere chili e naturalmente massa magra.....Questa settimana sono a 2200 g di CARBO, ma dalla prossima settimana vorrei prendere Yoimbè della Twin Lab unitamente a del CLEN per definirmi ancora di più......Non è che in questo modo calo troppo di peso e di MASSA MAGRA? Come posso ALIMENTARMI durante questo periodo (fino a fine luglio)? Elimino di nuovo il sale e integro con POTASSIO? Quanti Carbo e Proteine in che modo?
    Che ne dici?
    Troppe domande è??

ASPETTO UNA TUA ILLUMINAZIONE AL RIGUARDO

P.S. Ero partito solo per chiederti dello Yoimbè ma, man mano che scrivevo.................che terzo grado è..............?

CIAO E GRAZIE
    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Ok con il clen,okkio che non siamo nella sezione giusta però se vuoi più info vai in doping.
    Lo yohimbe va benissimo e devi prenderne 0,2mg/kg per os ma fai anche 0,4mg.

Scarica il sodio ed integra con polase e lento kalium e magari dei drananti naturali, non fanno miracoli ma di certo ti aiutano.

Potresti assumere anche delle compresse di caffeina che puoi acquistare come integratore alimentare. (120mg di caffeina ogni intervallo tra i pasti).

Ad i pasti principali usa 500mg di acetyl carnitina.

Per tenere volume sempre ai pasti 500mg di Acido Alfa Lipoico con 1gr di Taurina.In questo modo ti sentirai più pieno.

Immagino che volessi dire 220gr di carbo e non 2200gr!

Scendi pure a 200gr e alza le pro in quei giorni assicurandoti la stessa quantità di kca.

Decidi un giorno di scarica, magari il sabato, in cui tieni solo 100gr di carbo ma però integra ai pasti principali 7-10gr di bcaa.(per salvaguardare i muscoli).

Tra le fonti proteiche cerca di preferire petto di pollo, merluzzo/nasello e proteine in polvere dell'uovo (alla sera) e pro. caseine+siero al mattino.

Spaccati mostruosamente negli allenamenti, in questa fase non devi crescere quindi se fai bii lascia perdere e cerca di allenarti spesso,brevemente e intensamente.Alla fine di ogni w.o. assumi bcaa e glutamina.La glutamina anche la sera se dopo qualche giorno ti senti stanco, ma se riesci a farne a meno è meglio.

Se fai attività aerobica prendi 1 ora prima 400mg di carnitina e mezz'ora prima altri 200mg, vedrai che combustione di grassi.Nell'aerobica cerca di disidraterti il più possibile magari usando un abbigliamento che migliori la sudarazione ma però devi aver bevuto molto prima di iniziare, è un buon sistema per favorire l'eliminazione dei grassi sottocutanei, per quelli viscerali è un po' più complessa la metabolizzazione.

I bcaa prima e dopo l'attività aerobica, è importante per "difendere" la massa.
    Preferisci attività con basso sforzo muscolare, ad esempio la camminata spotiva sul tappeto con una certa pendenza.

Mi sembra di averti risposto....

CIAO E BUON LAVORO

G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• gabryboy
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2002
      • 1351
      • 3
      • 0
      • S.P.Q.T.
      • Send PM

Grazie GOLD,
      sei stato veramente esaustivo, inizio come mi hai detto la prossima settimana................ti farò sapere....

N.B. Comunque si sono 2200 g. di CARBO a settimana...

GRAZIE MILLE..............CIAO

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

GOLD lo Yoimbe è della twinlab ma quante cps al di ????
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Goldrake
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 5465
          • 17
          • 3
          • Caponago
          • Send PM

Non sò che quantità di Yohimbina ha dentro, cmq deve essere di 0,2mg/kg, per os, e a digiuno!

G O L D

sigpic

Commenta

• The Lyon
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 5164
            • 2
            • 0
            • S.P.Q.R.
            • Send PM

os che significa ?????
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Goldrake
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 5465
              • 17
              • 3
              • Caponago
              • Send PM

Ho visto che sono da 8mg l'una, prendine almeno 3 al giorno.
              Tra la colazione e lo spuntino, tra il pranzo e lo spuntino e tra lo spuntino post allenamento e la cena.
              Volendo puoi arrivare anche a 5 cps al giorno, non ci sono controindicazioni.
              Io usando confrontando con le dosi del mio prodotto è come se ne usassi 6-7 cps al giorno.
              Cmq direi che a 4 ci puoi arrivare tranquillamente.
              Abbinaci delle cps do caffeina pura

G O L D

sigpic

Commenta

• The Lyon
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 5164
                • 2
                • 0
                • S.P.Q.R.
                • Send PM

Originally posted by Goldrake
                Ho visto che sono da 8mg l'una, prendine almeno 3 al giorno.
                Tra la colazione e lo spuntino, tra il pranzo e lo spuntino e tra lo spuntino post allenamento e la cena.
                Volendo puoi arrivare anche a 5 cps al giorno, non ci sono controindicazioni.
                Io usando confrontando con le dosi del mio prodotto è come se ne usassi 6-7 cps al giorno.
                Cmq direi che a 4 ci puoi arrivare tranquillamente.
                Abbinaci delle cps do caffeina pura

G O L D
                Grazie GOLD
                quello che mi preoccupa è GabryBoy è ingordo le scambia per caramelle

Commenta

• gabryboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2002
                  • 1351
                  • 3
                  • 0
                  • S.P.Q.T.
                  • Send PM

Lyon,

è invidioso perchè io sono grosso e lui no...............ahahahahah

no scherzo......

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• gabryboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2002
                    • 1351
                    • 3
                    • 0
                    • S.P.Q.T.
                    • Send PM

Lyon,

è invidioso perchè io sono grosso e definito e poi perchè usa i pesetti di barbie quando si allena...............ahahahahah.......
                    insomma Lyon che vuoi per la festa tua????

Ti è rimasto soltanto a vendere i sigari cubani e i prodotti dell'erbalife..........se sentimo....poi un giorno di questi ci alleniamo insieme al FOROITALICO...FAMMI SAPERE

B O I A C H I M O L L A

Commenta

Working...
                    X