Dopo varie ricerche le ho trovate...ma sono crackers???vanno bene anche in definizione???sono a basso ig???ciao
Wasa.......
Collapse
X
-
Non sono a basso IG ma come sostituto del pane vanno benissimo.
Chiaro che nn le devi mangiare da sole, ma a colazione e pranzo io le ho sempre usate anche in definizione (4-5 fette)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
[B]Non sono a basso IG ma come sostituto del pane vanno benissimo.
Ingredienti: Farina integrale di segale, crusca di frumento, semi di sesamo,acqua,inulina,germe di frumento,fibre di frumento,sale.
Ma è una leggenda allora che sia un alimento a basso - medio IG?
Ma allora io e 20 altri miei amici abbiamo fatto arricchire sti svedesi del cavolo per il cacchio??
Commenta
-
-
Le fiber + hanno un ig + basso delle wasa normali; cmq hanno un IG medio e considerando che si mangiano sempre insieme a una fonte proteica (che in definizione è abb alta).....no problem!
Ovviamente evitare di mangiarle a cena....come tutte le fonti di carbo.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Le fiber + hanno un ig + basso delle wasa normali; cmq hanno un IG medio e considerando che si mangiano sempre insieme a una fonte proteica (che in definizione è abb alta).....no problem!
Ovviamente evitare di mangiarle a cena....come tutte le fonti di carbo.“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
Commenta