sono uan ragazza di 24 anni,peso 62kg e sono alta 166 cm e non soffro di alcuna patologia!in un post che ho scritto ho indicato che seguo il programma herbalife e che ho perso un totale di 25 kg dal novembre 2007 e ora sono stabile sui 62!ora vorrei scendere fino a 57/58 e mi sono iscritta a spinning che faccio tre volte a settimana per un'ora anche per tonificare le gambe e smaltire la ciccia residua!chi di voi sa aiutarmi a trovare una nuova dieta?
dieta più adatta e allenamento
Collapse
X
-
Diete da 0, come da regolamento, non se ne possono fare. scrivi come mangi tu o trova una dieta nei 3d in nota doopo aver calcolato il tuo fabbisogno (sempre nei 3d in nota) e scrivi un abbozzo che poi ti verrà corretto.Mi raccomando, non dimenticare la divisione in pasti, le grammature precise, verdure e condimenti...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
-
-
colazione frullato herbalife con 200 ml latte di riso o soya e formula 1 più proteine herbalife
metà mattina yogurt magro o un frutto o barretta proteica
pranzo pasto libero 70 gr di pasta con sughi leggeri come pomodoro e 5 gr di parmigiano, poi un secondo in genere pollo circa 200 gr, verdure abbondanti (200 gr)con 10 gr di olio extra
metà pomeriggio come metà mattina
cena frullato herbalife come a colazione
acqua almeno due litri al giorno
non trovo i 3d in nota per calcolare il mio fabbisogno ma da altri calcoli risulta:
Età 24
Sesso Femminile
Peso 62
Altezza 166 cm
Attività lavorativa Attivita' domestiche
Attività fisica extra-lavorativa Adeguata
Fabbisogno energetico
2.196
Metabolismo basale 1.407,40
LAF 1,56
---------- Post added at 11:21:49 ---------- Previous post was at 11:21:17 ----------
colazione frullato herbalife con 200 ml latte di riso o soya e formula 1 più proteine herbalife
metà mattina yogurt magro o un frutto o barretta proteica
pranzo pasto libero 70 gr di pasta con sughi leggeri come pomodoro e 5 gr di parmigiano, poi un secondo in genere pollo circa 200 gr, verdure abbondanti (200 gr)con 10 gr di olio extra
metà pomeriggio come metà mattina
cena frullato herbalife come a colazione
acqua almeno due litri al giorno
non trovo i 3d in nota per calcolare il mio fabbisogno ma da altri calcoli risulta:
Età 24
Sesso Femminile
Peso 62
Altezza 166 cm
Attività lavorativa Attivita' domestiche
Attività fisica extra-lavorativa Adeguata
Fabbisogno energetico
2.196
Metabolismo basale 1.407,40
LAF 1,56
Commenta
-
-
1) Determina il peso corporeo, meglio se a digiuno dopo essere andato al bagno. 2) Determina il gruppo morfologico a cui appartieni: si ottiene dividendo la statura in cm per la circonferenza del polso, successivamente si ricava il tipo morfologico a seconda dell'indice morfologico (I.M.) ottenuto dalla seguente tabella: TIPO
Per una dieta completa dovresti tu comunque fare delle proposte per quei pasti in cui usi i beveroni....essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
devi leggere tutto il topic sul fabbisogno.non basta il tipo morfologico.e poi fatti un giro mnelle altre discussioni per farti un minimo di cultura e stilare una dieta...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
E se devi sostituire un pasto con un frullato, scelta da non preferire, cìè mooolto meglio di Herbalife, specie se consideri il rapporto qualità/prezzo.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta