Ciao a tutti mi chiamo Massimo, sono nuovo del forum e volevo postare la mia dieta e il mio allenamento. Innanzitutto, ho letto nel regolamento che si dovrebbe specificare la percentuale di massa grassa, ma sinceramente non la so,( nel caso posso postare una foto).
Mi alleno 6 giorni su 7, alternando un allenamento di pesi a uno di cardio e addominali. Peso 72/73 kg, altezza 174 centimetri.
La dieta che sto seguendo è così composta:
Mattina:
1lt di latte scremato (quello con 0,5 g di lattosio per 100ml x intenderci)
1 banana
spuntino
Mela e 80 grammi bresaola equina ( alternato a tacchino, pollo)
Pranzo
200 g insalata, 1 cucchiaio d'olio, aceto di mele (alternato con 300 g di cannellini)
240 g di tonno al naturale ( alternato con 180 g di sgombro al naturale, o salmone)
1 mela
Spuntino
500g di yoghurt magro (contenente più proteine che Carbo) accompagnato da 2 frutti per addolcirlo
Cena
300 grammi carne bianca (alternato spesso a carne rossa (in quanto sono anemico), albume d'uovo o 300 grammi di grana padano)
Ogni tanto prima di dormire bevo un bicchiere di latte parz scremato.
Generalmente bevo 3 lt d acqua al giorno.
Volevo chiedervi un parere.. ringrazio in anticipo
Allego una foto di 3 giorni fa..
Mi alleno 6 giorni su 7, alternando un allenamento di pesi a uno di cardio e addominali. Peso 72/73 kg, altezza 174 centimetri.
La dieta che sto seguendo è così composta:
Mattina:
1lt di latte scremato (quello con 0,5 g di lattosio per 100ml x intenderci)
1 banana
spuntino
Mela e 80 grammi bresaola equina ( alternato a tacchino, pollo)
Pranzo
200 g insalata, 1 cucchiaio d'olio, aceto di mele (alternato con 300 g di cannellini)
240 g di tonno al naturale ( alternato con 180 g di sgombro al naturale, o salmone)
1 mela
Spuntino
500g di yoghurt magro (contenente più proteine che Carbo) accompagnato da 2 frutti per addolcirlo
Cena
300 grammi carne bianca (alternato spesso a carne rossa (in quanto sono anemico), albume d'uovo o 300 grammi di grana padano)
Ogni tanto prima di dormire bevo un bicchiere di latte parz scremato.
Generalmente bevo 3 lt d acqua al giorno.
Volevo chiedervi un parere.. ringrazio in anticipo
Allego una foto di 3 giorni fa..
Commenta