Ciao Gold,
ho visto che sei diventato una personalità per quanto riguarda il dimagrimento...
ti sotto pongo il mio caso:
1.83
76 kg
percentuale massa grassa circa 13%
grasso localizzato in zona addome...
Attuale dieta:
-30 gr di proteine, 2 cucchiai d'olio
-1 simmenthal 90 gr, 2 noci
-150 gr di salmone o bresaola, insalatina, olio
-30 gr di proteine 3 noci
-200 gr di carne(pollo o rossa magra) 3 cucchiai d'olio, 2 pomodori o 2 carciofi
ricarica nei week end
tutti i giorni vit c
integratore vitam e sali minerali
amino: quando mi alleno o a volte pre nanna
leggevo:
che tu sotto una certa quantità di carbo tendi a catabolizzare? interessante...????
ho visto cosa pensi della metabolica... o paura mi faccia perdere troppa massa magra, anche se ho già perso 4 kg, spero nn solo massa...
integrazione: yohimbe, lo provato una volta d'estate e effettivamente senza dieta e allenamento serio mi ha aiutato ad eliminare un po' di grasso...
riguardi per favor il mio caso...
ps. DIMENTICAVO!! allenamento frazionato in due gruppi per volta, stile BII + o - 2 o 3 volte settimana
aerobica due volte alla settimana...
ho visto che sei diventato una personalità per quanto riguarda il dimagrimento...
ti sotto pongo il mio caso:
1.83
76 kg
percentuale massa grassa circa 13%
grasso localizzato in zona addome...
Attuale dieta:
-30 gr di proteine, 2 cucchiai d'olio
-1 simmenthal 90 gr, 2 noci
-150 gr di salmone o bresaola, insalatina, olio
-30 gr di proteine 3 noci
-200 gr di carne(pollo o rossa magra) 3 cucchiai d'olio, 2 pomodori o 2 carciofi
ricarica nei week end
tutti i giorni vit c
integratore vitam e sali minerali
amino: quando mi alleno o a volte pre nanna
leggevo:
che tu sotto una certa quantità di carbo tendi a catabolizzare? interessante...????
ho visto cosa pensi della metabolica... o paura mi faccia perdere troppa massa magra, anche se ho già perso 4 kg, spero nn solo massa...
integrazione: yohimbe, lo provato una volta d'estate e effettivamente senza dieta e allenamento serio mi ha aiutato ad eliminare un po' di grasso...
riguardi per favor il mio caso...
ps. DIMENTICAVO!! allenamento frazionato in due gruppi per volta, stile BII + o - 2 o 3 volte settimana
aerobica due volte alla settimana...
Commenta