Addome!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Artattoo
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Addome!

    Salve a tutti vorrei sapere una cosa...Molti mi dicono che ho un bel addome però il fatto e che si lo ho però soltanto quando lo contraggo vorrei raggiunger quel effetto senza contrazione vi posto una mia foto contate è un po vecchia ora ho piu massa muscolare li pesavo 63 kg ora ne peso 67.5..grazie mille
    File Allegati
  • sabon
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 358
    • 8
    • 9
    • Send PM

    #2
    l'addome si vede se si è magri, tu mi sembri già molto magro e dimagrire ulteriormente significherebbe perdere massa, dovresti provare ( se non lo fai gia ) ad allenarlo con sovraccarico 1 volta massimo 2 a settimana...con il classico peso o sopra al petto o sotto la nuca, cercando di controllare bene la respirazione! cosi l'addome ne guadagnerà in massa , più spesso si vedra molto di più
    ( comunque il tuo fisico non è niente male )

    Commenta

    • Artattoo
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggio
      l'addome si vede se si è magri, tu mi sembri già molto magro e dimagrire ulteriormente significherebbe perdere massa, dovresti provare ( se non lo fai gia ) ad allenarlo con sovraccarico 1 volta massimo 2 a settimana...con il classico peso o sopra al petto o sotto la nuca, cercando di controllare bene la respirazione! cosi l'addome ne guadagnerà in massa , più spesso si vedra molto di più
      ( comunque il tuo fisico non è niente male )
      Gazie però ho paura siccome ho fatto una scheda per massa di aver messo un po di grasso viscerale come faccio a toglierlo??ma poi è possibile quell'effetto senza contrazione?

      Commenta

      • full
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 946
        • 22
        • 6
        • Send PM

        #4
        l'effetto senza contrazione la hai quando hai degli addominali ben sviluppati e una bf più che buona
        DIARIO
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

        Commenta

        • Artattoo
          Bodyweb Member
          • Jun 2011
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
          l'effetto senza contrazione la hai quando hai degli addominali ben sviluppati e una bf più che buona
          il bf come lo misuro?? e quanto dovrebbe esse?

          Commenta

          • sabon
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 358
            • 8
            • 9
            • Send PM

            #6
            la bf si misura con il plicometro, il sistema più sicuro, basta che ti rivolgi a un nutrizionista / dietologo e te la misura! comunque in quella foto sei già basso di bf ! non puoi farne una della tua situazione attuale?

            Commenta

            • Artattoo
              Bodyweb Member
              • Jun 2011
              • 17
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggio
              la bf si misura con il plicometro, il sistema più sicuro, basta che ti rivolgi a un nutrizionista / dietologo e te la misura! comunque in quella foto sei già basso di bf ! non puoi farne una della tua situazione attuale?
              ok stasera la posto ne faccio una incontrazione e una normale...grazie mille

              Commenta

              Working...
              X