Salve a tutti vorrei sapere una cosa...Molti mi dicono che ho un bel addome però il fatto e che si lo ho però soltanto quando lo contraggo vorrei raggiunger quel effetto senza contrazione vi posto una mia foto contate è un po vecchia ora ho piu massa muscolare li pesavo 63 kg ora ne peso 67.5..grazie mille
Addome!
Collapse
X
-
l'addome si vede se si è magri, tu mi sembri già molto magro e dimagrire ulteriormente significherebbe perdere massa, dovresti provare ( se non lo fai gia ) ad allenarlo con sovraccarico 1 volta massimo 2 a settimana...con il classico peso o sopra al petto o sotto la nuca, cercando di controllare bene la respirazione! cosi l'addome ne guadagnerà in massa , più spesso si vedra molto di più
( comunque il tuo fisico non è niente male )
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggiol'addome si vede se si è magri, tu mi sembri già molto magro e dimagrire ulteriormente significherebbe perdere massa, dovresti provare ( se non lo fai gia ) ad allenarlo con sovraccarico 1 volta massimo 2 a settimana...con il classico peso o sopra al petto o sotto la nuca, cercando di controllare bene la respirazione! cosi l'addome ne guadagnerà in massa , più spesso si vedra molto di più
( comunque il tuo fisico non è niente male )
Commenta
-
-
l'effetto senza contrazione la hai quando hai degli addominali ben sviluppati e una bf più che buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiol'effetto senza contrazione la hai quando hai degli addominali ben sviluppati e una bf più che buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggiola bf si misura con il plicometro, il sistema più sicuro, basta che ti rivolgi a un nutrizionista / dietologo e te la misura! comunque in quella foto sei già basso di bf ! non puoi farne una della tua situazione attuale?
Commenta
-
Commenta