gonfiore basso addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • happyr76
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 217
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

    gonfiore basso addome

    ragazzi come da titolo vorrei un consiglio o meglio un'ipotesi sui motivi di questo maledetto gonfiore che si localizza nella parte bassa degli addominali(so bene che gli addominali non si dividono in alti e bassi ma volevo farvi intendere bene la zona in cui ho gonfiore).In effetti i primi quattro cubetti degli addominali sono evidenti e doloranti negli allenamenti,mentre la parte bassa non riesco a farla crescere.Comunque io credevo in qualche intolleranza e ho rinunciato ai prodotti lievitati, e a quelli che generano fermentazione...ma il problema anche se di meno entità persiste ancora. Altro indizioper avere da voi un consiglio o un'idea sulle possibili cause è il fatto che mio padre e tutti i suoi fratelli hanno na panza da spavento ma sono comunque magri, per meglio farvi capire hanno il cosiddetto mellone al posto della panza ma poi hanno esili gambe, petto magro, esili braccia, hanno cioè una panza piena piena d'aria causa di forse qualche intolleranza che ora credo possa essere genetica...Voi che dite???
  • °°Kangaroo°°
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 345
    • 10
    • 0
    • Send PM

    #2
    non è gonfiore...o meglio un pò possibile...ma ti parla uno che aveva la panciona e un pò la ha ancora...è causata da aumento del grasso viscerale e non sottocutaneo..il grasso che non si vede..il più bastardo diciamo..ora che ho smesso di mangiare determinate schifezze e iscritto in palestra è calata..ma se la tengo rilassata ho l'addome un pò pronunciato..ma me ne fotto lo tengo bene in tensione in modo da tenerlo smepre allenato e poi è genetica amico mio...per lo più genetica..so che non è bello vedere esili braccia e gambe con un anguria al posto della pancia..ma la genetica non si comanda..se fumi o bevi taglia il fumo e bevi alcolici raramente..io ad esempio solo il sabato..cmq puoi cercare il mio vecchio thread e vedere come avevo la pancia hahaha..cerca il thread che si chiama tartaruga al contrario poi fammi sapere

    Commenta

    • erryjet
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 69
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Potrebbero essere anche i latticini: hai controllato ???

      P.s attendi conferma da un moderatore

      Commenta

      • Night
        Bodyweb Advanced

        • Jun 2011
        • 53
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        stesso problema, senza cubetti, nessuna soluzione

        è molto demotivante e logorante per il proseguimento serio dell'allenamento.

        Commenta

        • happyr76
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 217
          • 0
          • 0
          • napoli
          • Send PM

          #5
          pensandoci bene nonostante bevo latte zymil questa sensazione di gonfiore l'ho al mattino dopo colazione e poi vorrei apportare modifiche alla mia dieta relativa ai tipi di alimenti che mi danno carboidrati...cioè da settembre ridurrò al solo pranzo assunzione di pasta(integrale o di farro) o riso mentre al mattino mangerò yogurt greco e i carbo li prenderò dalla marmellata...Il mio scopo è di evitare gli alimenti raffinati e lievitati(fette biscottate,pasta,pane ecc ecc) pensate che rinuncerò alla pizza che amo...le prove continuano anche in questo agosto comunque cerco di assumere i carbo necessari da frutta e verdura e al mattino mi affido ai kellogs allbrain che sono per lo più fibra.....che ne pensate??

          Commenta

          • Hank moody
            Bodyweb Advanced

            • May 2011
            • 90
            • 11
            • 1
            • reggio emilia
            • Send PM

            #6
            io penso che ho fatto più o meno come te nel mese di giugno ottenendo buoni risultati, ho raffinato il tutto bevendo molta acqua così da far calare la ritenzione idrica, adesso sono quasi a buon punto ancge se dovrei aggiungere un pò di cardio per completare il lavoro ma non posso.....sono in massa!
            Il mio Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli

            Commenta

            • happyr76
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 217
              • 0
              • 0
              • napoli
              • Send PM

              #7
              io credo di adattare l'alimentazione anche in massa in modo tale da depurare il corpo dalle tossine del grasso in eccesso che a me è davvero poco,comunque cercherò anche di rimanere con 2gr di pro per kg di peso perchè è facile andare oltre questo limite e non è vantaggioso.

              Commenta

              • Hank moody
                Bodyweb Advanced

                • May 2011
                • 90
                • 11
                • 1
                • reggio emilia
                • Send PM

                #8
                questo è giusto anche se assumere tante calorie "pulite" specie in fase di massa non è proprio semplice.....diciamo che fino a 3000 è tutto ok oltre diventa davvero difficile.....o almeno lo è per me
                Il mio Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli

                Commenta

                Working...
                X