dove posso trovare gli albumi confezionati, in Sardegna?
per i sardi!
Collapse
X
-
Re: per i sardi!
Originally posted by renato61it
dove posso trovare gli albumi confezionati, in Sardegna?
Spiegami che sono poi magari ti posso rispondere???Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
-
-
1 litro di albumi confezionati nel cartone del lattesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Sinceramente non sapevo nemmeno che esistessero....... e qui da noi non so se sono molto usati.....Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originally posted by Kaiser Soze
Di che zona della Sardegna sei?
Opposta alla tua....... SassariOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originally posted by Kaiser Soze
Io sono di Quartu e proprio vicino a casa mia c'è una macelleria che vende gli albumi in brick AIAOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originally posted by renato61it
chiedo scusa, la domanda era rivolta a Kaiser.
Ops.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
Commenta