in ipocalorica il colesterolo è una MANNA x la secrezione ormonale. i saturi sono falsamente accusati solo perchè il RAPPORTO fra loro e i mono/poli è andato a bagasce nell'alimentazione moderna. i nostri avi campavano a carne rossa e formaggio amico mio!
Sto sperimentando!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin ipocalorica il colesterolo è una MANNA x la secrezione ormonale. i saturi sono falsamente accusati solo perchè il RAPPORTO fra loro e i mono/poli è andato a bagasce nell'alimentazione moderna. i nostri avi campavano a carne rossa e formaggio amico mio!
Vero, verissimo.
Il mio è un problema di testa...
Devo mentalizzarmi e focalizzarmi sull'obiettivo.
Che range calorico terresti nel 40 pro - 60 fat?
Peso 90kg, fb %10 (2500 kc bm).sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiojoe ma avevi i cho a zero ??? niente latte,frutta,....
Nada, ma per un periodo circoscritto.
Del resto in cheto è lo stesso...
E anche in metabolica, ricariche a parte.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVero, verissimo.
Il mio è un problema di testa...
Devo mentalizzarmi e focalizzarmi sull'obiettivo.
Che range calorico terresti nel 40 pro - 60 fat?
Peso 90kg, fb %10 (2500 kc bm).
stai altino all'inzio x agevolare lo shift...dire pari al TDEE o un pelino meno
Commenta
-
Commenta