Dovendo perdere rapidamente peso mantenendo il più possibile la massa magra, avrei bisogno di un consiglio su quale dieta intraprendere. Secondo voi, una metabolica è impegnativa a livello fisico e mentale?
Dieta metabolica?
Collapse
X
-
bè la metabolica ti fà perdere molto peso, data la restrinzione di carboidrati, anche se non è una dieta lampo, diciamo che almeno un paio di mesi ci devi combattere, dato che le prime due settimane andrebbero fatte in normocalorica leggera ipocalorica, per facilitare al meglio lo shift verso i grassi.
ora non so quanto tu devi perdere e in quanto tempo, di diete rapide ce ne sono, cmq è sempre meglio prendersi più tempo per definirsi, se il tuo scopo è appunto mantenere la massa magra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioInfatti! Avevo intenzione di tenerla per un periodo e verificare i feedback sul mio organismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiogia il fatto che uno dica che deve perdere peso rapidamente nn mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiogia il fatto che uno dica che deve perdere peso rapidamente nn mi piace
---------- Post added at 14:35:39 ---------- Previous post was at 14:35:05 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioPaul é fatto così ...........estremo in tutte le sue coseWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
vai di palumbo Andrea, una chetogenica rivista in ottica bbing e anche con varianti x sport da combattimento. Stessi principi della chetogenica ma con attenzione massima agli alimenti, con questo piano alimentare puoi sostituire alla grande il pane con il burro d'arachidiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta