certo che farò colazione,se magari mi consigliate cosa mangiare a colazione grazie
Obiettivo: dimagrire
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ragazzi mi hanno consigliato di prendere latte scremato al mattino,qualcosa a metà mattina ma non so cosa(frequento l'ultimo anno di superiori)pasta-zuppa o riso a pranzo,uno spuntino di pomeriggio mi hanno detto frutta ma dopo la palestra 3 volte a settimana un amico professore di ed.fisca e praparatore atletico mi ha consigliato di non assumere zuccheri entro 2 ore dopo l'allenamento e non so cosa mangiare,cena carni bianche o rosse,verdure come contorno,pesce,tonno
se avete qualche altro consiglio sul regime della dieta sono ben accolti,grazie ancora
Commenta
-
-
ragazzi ora peso 74 kg ma dal punto di vista del fisico sono uguale a mesi fa, ho visto su internet quanto dovrei pesare e secondo la mia ossatura grande alcuni mi dicono 68, ma la maggior parte che non richiedono troppe informazioni mi dicono sui 63... devo perdere ancora tutti questi kili?ricordo che sono alto circa 1 metro e 70 cm e ho 20 anni...
come alimentazione sto mangiano pasta(poca) a pranzo quando vado in palestra 3 volte a settimana dove faccio 20 minuti di tappeto e 20 di cyclette oltre ad addominali, pettorali ecc, per il resto della settimana mangio zuppa o riso a pranzo con un secondo di carne o pesce, e per cena molta verdura e petto di pollo o altra carne/pesce...
solita colazione con del succo di arancia e qualche biscotto o fetta biscottata, sto mangiando 0 pane o almeno quando lo mangio è integrale... cosa mi consigliate per continuare e puntare ora ad aggiustare il fisico?cacchio ho perso 6,7 kg ma non noto pressochè niente
Commenta
-
Commenta