ma creme tipo somatoline ?
aggiornamento
Collapse
X
-
Situazione attuale 75,5KG 3 mesi fa pesavo 88 circa...
il problema attuale è il seguente.. ho i fianchi e la pancia abbastanza grandi rispetto al resto del corpo nel senso che sono due punti in cui sto perdendo veramente a fatica... la mia domanda è... visto quanto ho perso in 3 mesi e mezzo circa sarà forse il caso che inizio a passare dalle 1550 1600 kcal a 1800 1900 per prepararmi a fare forza e massa? non credo sia utile continuare a sgrassare qualcosa che non ce o meglio si muscoli ce ne sono ma non tantissimi rimetto su le foto in questione per rendere l'idea
in realtà vista cosi frontalmente sembra non ci sia pancia o pelle ma se la faccio da seduto la cosa cambia ora vi faccio vedere
obv le foto sono fatte da molto vicino e l'effetto sembra amplificato ma cmq ce!Last edited by Atreides82; 08-09-2011, 01:08:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiodevi dimagrire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza MessaggioLe hai usate le creme idratanti?
Complimenti per il risultato ottenuto, sembri un'altra persona
quindi mi consigliate di proseguire con un 1600 kcal al giorno per almeno altri due mesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza MessaggioSe ti sei trovato bene e non sei in fase di stallo direi di continuare così.
Commenta
-
-
Davvero complimenti, cambiamento radicale e in tempi brevissimi. Avevi già praticato il BB da quel che ho capito giusto? Si vede che il corpo aveva solo bisogno di una "sveglia" per ritornare in forma e sopratutto, in salute. Ancora complimenti! Condivido la tua idea di dare un piccolo shock al metabolismo, aumenta per una settimana le calorie e vedi come va nella settimana successiva, con me funziona, ma devi sperimentare su di te.Last edited by Aleksey80; 09-09-2011, 18:30:51.I'm the Master of my fate: I'm the Captain of my soul.
Commenta
-
-
la differenza tra il prima è dopo è ben evidente, specie nel volto...hai ancora da togliere, ma la strada è quella buona, il tuo problema. più che la pancia, sono i fianchi larghi che ti danno la forma "a pera" facendoti sembrare più grasso di quanto tu sia realmente. Io vado un po' controcorrente con il resto delle risposte, mi dedicherei ad una sorta di "ricomposizione" corporea, non hai esperienze di palestra, quindi hai un organismo che può sfruttare la "novità" di un allenamento pesante. Aumenterei un po' le calorie, sempre pulite e con carboidrati molto bassi, e Farei un periodo di massa con esercizi di base pesanti, magari una scheda divisa ABA con A=busto-braccia B=gambe, dando nel busto la priorità ad esercizi per l'ampiezza del dorsale, così che andrai a limare la differenza con i fianchi. Dovresti riuscire a perdere poco peso, mettendo massa magra e togliendo ulteriore grasso. Ricorda "squat, stacchi, panca, trazioni, lento..." questo è il genere di esercizi che devi utilizzare, lascia stare cavi, manubretti, concentrazione e qualsiasi cosa sia isolamento."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Grazie a tutti per gli interventi utili e per i complimenti che fanno sempre piacere!
Cmq per rispondere, si ho fatto palestra per due anni circa 6 anni fa poi ho smesso, sono rientrato a metà giugno. Dalla settimana prossima farò 2/3 settimana di Forza poi passerò a fare Massa piano piano. Per quanto riguarda il dimagrimento ora che da 88 89 son passato a 75kg sto cercando di capire se il caso che io lo faccia aumentando un po le kcal tipo da 1600 a 1800 2000 per quando faro massa magari inserendo 2/3 sessioni di HIIT durante la settimana. Sinceramente lavorare in fascia mi ha un po stufato e a quanto ho visto e studiato sul mio corpo l'HIIT mi devasta nel senso che a livello metabolico la "scossa" la sento veramente tanto
si accettano consigli utili grazie
Commenta
-
Commenta