Ciao a tutti, chiedo a voi esperti se questa dieta è ok oppure se c'è qualcosa che non và....
I miei dati sono:
1,86 cm
75 Kg
35 anni
Obiettivo: massa
Che ne pensate della dieta?
Questa è la dieta che mi ha dato il mio istruttore in palestra.
COLAZIONE :
Due mestolini di “Cell Tech” Muscle Tech diluiti in acqua.
4 albumi + 1 tuorlo, sodi o strapazzati in padella antiaderente senza grassi aggiunti
Pane tostato, 50 gr. (utilizzare sempre pane comune senza grassi/condimenti aggiunti)
Caffè o tè se piace, zuccherare con un cucchiaino di fruttosio.
SPUNTINO :
Un panino, 50/70 gr. circa, con 50 gr. di affettato magro, es. fesa di tacchino, bresaola, prosciutto crudo ben sgrassato.
PRANZO:
Un piatto di pasta o riso, 100/120 gr. condire con sughi senza grassi. Se piace un cucchiaino di grana, non più di uno.
Una porzione di carne bianca (pollo, tacchino, vitello, coniglio) o pesce, 150/180 gr. Cottura ai ferri o bollito.
Una porzione di verdure crude, con l’aggiunta di ortaggi, es. pomodoro, finocchio, peperoni cipolla.
Un cucchiaio d’olio extravergine d’oliva, da suddividere nel condimento dei vari alimenti.
Un pack di “Animal Pack” Universal Nutrition.
SPUNTINO POMERIDIANO/ PREALLENAMENTO :
Frutta fresca a scelta, 150/200 gr.
Proteine in polvere (Whey 90%) 30 gr. Diluite in acqua.
SPUNTINO POSTALLENAMENTO :
Due mestolini di Cell Tech Muscle Tech diluiti in acqua.
CENA :
Carne bianca (pollo, tacchino, vitello, coniglio) o pesce, 200/250 gr. Cottura ai ferri o bollito.
Una porzione di verdure crude, con l’aggiunta di ortaggi, es. pomodoro, finocchio, peperoni cipolla.
Un cucchiaio abbondante d’olio d’oliva, da suddividere nel condimento dei vari alimenti.
SPUNTINO :
Yogurt greco (Total Fage 0%) 170 gr.
I miei dati sono:
1,86 cm
75 Kg
35 anni
Obiettivo: massa
Che ne pensate della dieta?
Questa è la dieta che mi ha dato il mio istruttore in palestra.
COLAZIONE :
Due mestolini di “Cell Tech” Muscle Tech diluiti in acqua.
4 albumi + 1 tuorlo, sodi o strapazzati in padella antiaderente senza grassi aggiunti
Pane tostato, 50 gr. (utilizzare sempre pane comune senza grassi/condimenti aggiunti)
Caffè o tè se piace, zuccherare con un cucchiaino di fruttosio.
SPUNTINO :
Un panino, 50/70 gr. circa, con 50 gr. di affettato magro, es. fesa di tacchino, bresaola, prosciutto crudo ben sgrassato.
PRANZO:
Un piatto di pasta o riso, 100/120 gr. condire con sughi senza grassi. Se piace un cucchiaino di grana, non più di uno.
Una porzione di carne bianca (pollo, tacchino, vitello, coniglio) o pesce, 150/180 gr. Cottura ai ferri o bollito.
Un cucchiaio d’olio extravergine d’oliva, da suddividere nel condimento dei vari alimenti.
Un pack di “Animal Pack” Universal Nutrition.
SPUNTINO POMERIDIANO/ PREALLENAMENTO :
Proteine in polvere (Whey 90%) 30 gr. Diluite in acqua.
SPUNTINO POSTALLENAMENTO :
Due mestolini di Cell Tech Muscle Tech diluiti in acqua.
CENA :
Carne bianca (pollo, tacchino, vitello, coniglio) o pesce, 200/250 gr. Cottura ai ferri o bollito.
Un cucchiaio abbondante d’olio d’oliva, da suddividere nel condimento dei vari alimenti.
SPUNTINO :
Yogurt greco (Total Fage 0%) 170 gr.
Commenta