smettere di allenarsi quale Dieta??!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • coyo
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

smettere di allenarsi quale Dieta??!!

Ciao ragazzi scrivo qui questa domanda sperando questa volta sia la sezione giusta

Allora io adesso dovro smettere per almeno un paio di mesi "causa" bebè in arrivo e quindi non so che fare come alimentazione...
    cosa mi consigliate? come mangio?
    Non vorrei perdere tutto quello che di buono ho fatto in questi due anni di sacrifici!!!

Inoltre cosa potrei fare qui a casa che non mi porti via troppo tempo per cercare di mantenere il piu possibile la mosculatura?? e qualche corsetta come la vedete??

non so che fare....

Vi prego di darmi qualche consiglio e/o aiuto!!!
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120186
    • 3,346
    • 3,415
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• coyo
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

in realtà quello che volevo sapere io non è cosa mangiare ma solamente sapere se devo continuare con la stessa alimentazione oppure se devo diminuire qualcosa -....il mio obbiettivo è quello di cercare di avere minor degradazione possibile

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120186
        • 3,346
        • 3,415
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

E dov'è l'alimentazione? Postala qua (comprensiva dei dati) e poi si vede.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22109
          • 974
          • 820
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

effettivamente se stai tenendo un'alimentazione da massa non mi pare il caso di continuarla anche in momenti di stop
          due mesi non son tanti ma nemmeno pochissimi

comunque posta la tua alimentazione

per l'allenamento puoi fare tante cose in casa a corpo libero, ovviamente non è il massimo in ottica BB ma per due mesi si può fare
          personalmente ho già passato quel momento due anni fa e ho perso (causa vicessitudini varie) circa 4 kg

a febbraio 2012 ci ripasserò, quindi ti capisco

mangia in modo ragionevole ma soprattutto goditi tuo figlio/a perchè è un momento unico nella vita

se non ti sfondi di schifezze stai pur sereno che non ingrassi tra notti insonni e pasti ingoiati con l'imbuto

Commenta

Working...
          X