Aiuto per dieta per sistemare l'addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Healer
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto per dieta per sistemare l'addome

    Come mi è stato consigliato in un'altra sezione, posto qui la mia dieta per avere i vostri suggerimenti su come sistemarla per il mio problema di addome flaccido, avendo perso 40 kg in 2 anni e più o meno 20 cm di circonferenza vita ormai è solo un problema di muscoli e pelle. Sono alto 183 cm e di circonferenze se non ricordo male sono: vita 101 cm, polso 18 cm, fianchi 102 cm.
    Sono intollerante al lattosio.

    Colazione:
    Latte senza lattosio 200 ml
    cereali nestlè fibre 40gr
    nesquick 10gr

    Spuntino matt:
    1 pacchetto di crackers/1 barretta hero diet/1 pacchetto pavesini/1 yogurt/1 succo di frutta

    Pranzo:
    Verdure
    pane 80gr/pasta o riso 60gr
    pesce 120gr/1 tonno al naturale 110gr/1 uovo 40gr/philadelphia senza lattosio 100gr/carne in scatola 89gr/bresaola 50gr/prosciutto 50gr

    Merenda:
    Frutta 140 o 70 gr in base al tipo/1 pacchetto di crackers/1 barretta hero diet/1 pacchetto pavesini/1 yogurt/1 succo di frutta/1 gelato valsoia ora che è estate se capita

    Cena:
    Verdure
    pane 60 gr/piselli 200gr/patate 150gr
    pesce 150gr/carne 150 gr

    Spuntino serale:
    Frutta 140 o 70 gr in base al tipo


    Dopo due anni ormai ho imparato a gestire le calorie quindi posso cambiare un paio di alimenti ma le calorie sono sempre quelle (anche perchè a causa dell'intolleranza posso variare ben poco). Bevo tanta acqua e tè, durante i pasti un po' di coca zero, alcolici solo in occasioni particolari ed in quantità limitata, non fumo.
    Attività fisica fitboxe 1 ora per 3 volte la settimana. In questo momento sospesa perchè sono in vacanza e vado al mare

    Grazie in anticipo per i vostri consigli
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    quanto pesi ora?

    Commenta

    • Healer
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      94 chili, scusate l'avevo dimenticato!

      Commenta

      Working...
      X