Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo l'allenamento....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    E visto che vuole massa... un bal GAINER???


    fico, no?

    ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

    Commenta


      #17
      Originally posted by Ippo
      E visto che vuole massa... un bal GAINER???


      fico, no?

      ippo
      cioè?


      "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

      Commenta


        #18
        cioè un integratore con carbo e pro.è + calorico delle semplici proteine in polvere ed è quindi indicato x aumentare l'apporto calorico.x questo è consigliato in massa.cmq secondo me si può fare anche in casa:un bel frullato con latte-banana-pro in polvere!a meno che non hai soldi da spendere

        Commenta


          #19
          Originally posted by Steel77
          cioè un integratore con carbo e pro.è + calorico delle semplici proteine in polvere ed è quindi indicato x aumentare l'apporto calorico.x questo è consigliato in massa.cmq secondo me si può fare anche in casa:un bel frullato con latte-banana-pro in polvere!a meno che non hai soldi da spendere
          Non è quello, è che a me non piace la filosofia degli integratori in generale....sono convinto che con una dieta ben fatta non ci sia bisogno di integratori....


          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

          Commenta


            #20
            Originally posted by Ippo
            E visto che vuole massa... un bal GAINER???




            ippo
            non è mica necessario,anzi si può benissimo farne a meno.

            Commenta


              #21
              Originally posted by giaga


              Non è quello, è che a me non piace la filosofia degli integratori in generale....sono convinto che con una dieta ben fatta non ci sia bisogno di integratori....
              appunto,anch'io la penso come te.x questo ti ho detto che si può crearlo tranquillamente in casa.

              Commenta


                #22
                Originally posted by Steel77

                appunto,anch'io la penso come te.x questo ti ho detto che si può crearlo tranquillamente in casa.


                "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎