L'acqua del depuratore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luci89
    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
    • 469
    • 8
    • 2
    • Send PM

L'acqua del depuratore

Ciao, a casa abbiamo installato già da diversi anni un depuratore per l'acqua del rubinetto che comunque era già potabile. Con questo apparecchio (abbastanza costoso anche) dicono che vengono rimossi dall'acqua nitrati, batteri, pesticidi e cloro lasciando il giusto apporto salino... Purtroppo non ho analisi chimiche dell'acqua quindi non saprei i valori precisi quindi mi rivolgo in particolare a chi possiede questo genere di apparecchi. Secondo voi quest'acqua è buona da bere anche in definizione quando si cerca di eliminare la ritenzione idrica? Io la bevo tutto l'anno ma per esempio quest'estate con la fissazione della ritenzione idrica non ho fatto altro che bere acqua Fiuggi o Vitasnella... Secondo voi mi potevo risparmiare questi soldi e bere sempre quella?
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

mi sembra una **** mentale di proporzioni clamorose...ma non escludo di poter sbagliarmi.

ciò che so è che anche i miei hanno il depuratore, e l'acqua che bevo quando son da loro è meravigliosa...poi se ci possa essere davvero sta gran differenza con la vitasnella non lo so...
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• luci89
      Bodyweb Advanced

• Sep 2010
      • 469
      • 8
      • 2
      • Send PM

grazie per il tuo parere si di sapore è proprio buona. Vediamo se qualcun altro ha esperienza nel settore

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120574
        • 3,404
        • 3,450
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        mi sembra una **** mentale di proporzioni clamorose...ma non escludo di poter sbagliarmi.
        Non ti sbagli: chiudiamo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
        X