Salve a tutti..Ho deciso di creare una dieta "fai da me" XD
Colazione: Yogurt o una tazza di latte con un pizzico di caffe
SPuntino: Una banana o una pesca
Pranzo: 80 g di pasta o in caso una cotoletta con aggiunta di verdura condita con olio extravergine (che quantita utilizzare? aceto quanto voglio? sale stessa cosa?)
Spuntino pomeridiano
yogurth o frutta. A volte un gelatino ( co sto caldo T.T)
Cena
Se a pranzo mangio pasta la sera no ^^
Un insalta di pomodoro condita con olio o un panino con prosciutto
Mangio poco di mio..non sono abituato a mangiare anche il pomeriggio (Ero convinto anche del fatto meno mangi piu dimagrisci ma da quanto leggo non è cosi T.T)..Però voglio dimagrire per migliorare il mio fisico..Spero che questa dieta vada bene cosi mi metto gia da domani a seguirla
PS: Corro per circa 45/50 minuti (cerco di correre tutti i giorni) Dovrei comprarmi il cardiofrequenziometro per stare sui 140 bpm
Sudo molto anche lavorando (aiutando piu che altro XD) mio zio al lavoro (come ho gia detto nel topic in dimagrimento).
OT Dovrei fare anche addominali? FIne OT
Spero sia la sezione corretta altrimenti Scusatemi moltisssimoo
Colazione: Yogurt o una tazza di latte con un pizzico di caffe
SPuntino: Una banana o una pesca
Pranzo: 80 g di pasta o in caso una cotoletta con aggiunta di verdura condita con olio extravergine (che quantita utilizzare? aceto quanto voglio? sale stessa cosa?)
Spuntino pomeridiano
yogurth o frutta. A volte un gelatino ( co sto caldo T.T)
Cena
Se a pranzo mangio pasta la sera no ^^
Un insalta di pomodoro condita con olio o un panino con prosciutto
Mangio poco di mio..non sono abituato a mangiare anche il pomeriggio (Ero convinto anche del fatto meno mangi piu dimagrisci ma da quanto leggo non è cosi T.T)..Però voglio dimagrire per migliorare il mio fisico..Spero che questa dieta vada bene cosi mi metto gia da domani a seguirla
PS: Corro per circa 45/50 minuti (cerco di correre tutti i giorni) Dovrei comprarmi il cardiofrequenziometro per stare sui 140 bpm
Sudo molto anche lavorando (aiutando piu che altro XD) mio zio al lavoro (come ho gia detto nel topic in dimagrimento).
OT Dovrei fare anche addominali? FIne OT
Spero sia la sezione corretta altrimenti Scusatemi moltisssimoo
Commenta