dimagrire, consigli maggiormente per il cardio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RobaDaFolli
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

dimagrire, consigli maggiormente per il cardio.

salve,
    ho 24 anni, sn alto 1.87 e peso 92kg.
    inizialmente pesavo 110kg con una dieta sono riuscito a scendere a questo peso. adesso ovviamente credo che la dieta non basti più

comunque adesso cm adesso la mia alimentazione è questa

Mattina 1 caffè

Pranzo carne bianca/rossa max 200gr o affettati credo sui 100gr. + contorni al naturale con un pò di olio

cena idem come il pranzo.

durante il giorno prendo almeno 4-5 caffè, se non mangio carne come portato sopra ogni tnt pesce o 1 mozzarella

come pane stiamo sui 50gr. a pasto. questa alimentazione la seguo da circa 1 anno, ogni tnt diciamo che mi concedo uno stravizio (ogni tanto il sabato una pizza o cose del genere).

Attività, adesso sto facendo spinning per circa 45 minuti 3 volte a settimana alternando momenti all'85% della mia frequenza massima e poi scaricandoli al 70%, la mattina, a digiuno (che poi ho letto che invece non va tnt bene nel post in evidenza)

in + faccio pesi, non troppo veramente

cmq il problema è che ho grasso accumulato nell'addome, petto, manigliette, e leggermente nell'interno cosce. vorrei arrivare ad essere magro, poi eventualemente aumentare la massa muscolare.

ecco in tutto questo che vi ho scritto, va bene se proseguo così o potete darmi delle dritte?

spero mi aiuterete, intanto vi ringrazio di già. tanti saluti
    Last edited by RobaDaFolli; 27-07-2011, 21:10:42.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40597
    • 1,300
    • 1,312
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, prima di tutto benvenuto

la tua dieta è poverissima...il tuo metabolismo se ne è andato in vacanza ecco perchè non perdi più, ora bisogna dargli una scossa...

il cardio a digiuno può aiutare ma non spinning per 45 minuti...una corsetta per 20-30 minuti...poi aspetti altri 20 minuti e poi fai colazione...ma non con un caffè e basta

Commenta

• RobaDaFolli
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

il fatto è che tnt volte lavorando non ho il tempo nemmeno per pranzare, quindi è meglio la corsa che lo spinning? intanto prima di correre direi la camminata xkè a correre non ho fiato per niente, saranno le sigarette ma veramente muoio che tempi dovrei fare? per l'alimentazione lascio così intanto?

cmq arrivando alla corsetta di 20-30 minuti e questa alimentazione scendo di massa grassa? cioè per dimagrire oltre questo cosa dovrei fare?

poi con cosa potrei integrare a colazione?

grazie mille per la risposta!
      Last edited by RobaDaFolli; 27-07-2011, 21:32:34.

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40597
        • 1,300
        • 1,312
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

per la dieta io ti consiglio le modifiche che trovi qui sotto in neretto

Originariamente Scritto da RobaDaFolli Visualizza Messaggio
        Mattina 1 caffè aggiungi dei cereali (60g) o delle fette biscottate (5) e una fonte proteica magra a tua scelta (sui 30g effettivi di pro)

Pranzo carne bianca/rossa max 200gr o affettati credo sui 100gr. + contorni al naturale con un pò di olio aggiungi 100g di pane (se integrale è meglio) oppure 80g di pasta/riso conditi semplicemente (passata di pomodoro o simili), di olio due cucchiai da minestra

cena idem come il pranzo ok ma senza pasta/riso/pane.
        ti consiglio di passare a questa dieta aumentando poco a poco...non di cominciarla a seguirla per intero da subito

Commenta

• RobaDaFolli
          Bodyweb Member
          • Jul 2011
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie 1000 acnroa per il tuo aiuto, ultima cosina poi nn ti scoccio +, con questo regime alimentare e quell'aatività fisica avrò dei risultato sul dimagrimento?

Commenta

• GIOVA95
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2010
            • 521
            • 20
            • 20
            • Parma
            • Send PM

robadafolli : luna80 è veramente la più disponibile del forum.. non ti preoccupare che non scocci
            Si riparte verso la retta via...

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40597
              • 1,300
              • 1,312
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

non scocci tranquillo

certo...lo scopo di dieta/sport è proprio quello di farti perdere peso, certo che se tu potessi anche allenarti con i pesi...

ad ogni modo prova la dieta così per una decina di giorni...poi mi fai sapere come va...prova bilancia e specchio

Commenta

• mojo
                Bodyweb Member
                • Jun 2011
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio

il cardio a digiuno può aiutare ma non spinning per 45 minuti...una corsetta per 20-30 minuti...
                Ciao!
                Una curiosita':
                Come mai lo spinning o una biciclettata tradizionale non sono preferibili?

Commenta

• Wolf46
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 1441
                  • 21
                  • 0
                  • Catania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
                  robadafolli : luna80 è veramente la più disponibile del forum.. non ti preoccupare che non scocci
                  Ma Luna è una ragazza...e io che avevo semprè pensato che fosse un uomo, cmq aggiungo che oltre a essere disponibile è anke molto preparatA, mi ha redatto la dieta dei miracoli!
                  V-shape...Work in progress...
                  Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40597
                    • 1,300
                    • 1,312
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mojo Visualizza Messaggio
                    Ciao!
                    Una curiosita':
                    Come mai lo spinning o una biciclettata tradizionale non sono preferibili?
                    perchè con una camminata/corsetta si riesce a controllare meglio il battito...poi 45 minuti da fare a digiuno sono troppi....

Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                    Ma Luna è una ragazza...e io che avevo semprè pensato che fosse un uomo, cmq aggiungo che oltre a essere disponibile è anke molto preparatA, mi ha redatto la dieta dei miracoli!
                    si si, son femmina
                    comunque siete troppo gentili...cerco di fare quel che posso, grazie

Commenta

Working...
                    X