Carbo complessi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Carbo complessi

Allora premetto che ho gia usato il search ma non trovo alcune risposte ai miei quesiti.
    Praticamente sto assumendo un integratore che va preso prima di pasti con carbo complessi e volevo sapere se questi alimenti li contengono: pane bianco e integrale, pasta bianca e integrale, cereali integrali tipo kellogs special k, fette wasa,cracker integrali,patate (tipo quell che danno insieme al pollo allo spiedo oppure in busta da fare al forno senza olio)!??
    E inoltre quando nelle tabelle nutrizionali c'e' scritto carbo 45 di cui zuccheri 5 significa che 40 sono complessi e 5 semplici giusto?
    E inoltre, esistono cibi composti solamente da carbo complessi e preferibilmente non molto calorici o dannosi?
    Grazie!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
    Allora premetto che ho gia usato il search ma non trovo alcune risposte ai miei quesiti.
    Praticamente sto assumendo un integratore che va preso prima di pasti con carbo complessi e volevo sapere se questi alimenti li contengono: pane bianco e integrale, pasta bianca e integrale, cereali integrali tipo kellogs special k, fette wasa,cracker integrali,patate (tipo quell che danno insieme al pollo allo spiedo oppure in busta da fare al forno senza olio)!??
    E inoltre quando nelle tabelle nutrizionali c'e' scritto carbo 45 di cui zuccheri 5 significa che 40 sono complessi e 5 semplici giusto?
    E inoltre, esistono cibi composti solamente da carbo complessi e preferibilmente non molto calorici o dannosi?
    Grazie!

Veramente non hai trovato nulla? Ma il prodotto che devi prendere e' un carb blocker?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Wolf46
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1441
      • 21
      • 0
      • Catania
      • Send PM

Oat, avevo trovato qualcosa, ma ad esempio non capivo se anke la pasta e il pane bianco fossero semplici o complessi, oppure cosa si intende con patate dolci o altri dettagli e siccome sto prodotto costa un botto (anabolic pump cmq) non volevo commettere errori grossolani e rovinare l'effetto del prodotto!
      Sicuramente ho fatto domande ovvie di cui magari so la risposta, ma volevo l'ultima parola da voi esperti!
      A te la parola!

Commenta

• badlinus87
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 346
        • 9
        • 0
        • Provincia di Napoli
        • Send PM

Pasta e pane integrale, riso integrale patate dolci, fiocchi d'avena, cereali (i cheerios vanno benissimo), per carbo complessi la Usp labs intende quelli che vengono assorbiti + lentamente dall'organismo, perchè solo su quelli si può agire
        (cmq pane pasta e riso bianco nn vanno bene)
        Anche se sulle etichette vedi scritto zuccheri, nn fa nulla, cioè i carbo semplici puoi anche usarli un pokino, ma solo se mischiati con quelli complessi di cui sopra e soprattutto nn troppi, xkè ti causerebbero letargia

Commenta

• Wolf46
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1441
          • 21
          • 0
          • Catania
          • Send PM

Linus, io fino a ora ho usato pasta integrale, pane a fette integrale (pan bauletto),pane integrale, cereali integrali (mr kanny),cracker rotondi integrali (vitasnella), semprè accompagnati da fonti proteiche e un po di fat buoni (tipo olio evo) quindi posso stare tranquillo?
          La pasta e il pane bianco li sconsigli per l'ig alto giusto? perchè mi sembra che siano anche loro carbo complessi!?
          Ho letto che le patate normali hanno + carbo complessi di quelle dolci, posso usarle nel caso non trovo\non mi piacciono quelle dolci?
          Quelle light in busta che compri al supermercato (quelle che si fanno al forno senza olio) vanne bene?
          Ho letto che i legumi contengono carbo complessi, quindi piselli e lenticchie vanno bene pure?
          La grande quantita di fibre di questi cibi, fa agire peggio il prodotto (AP)? no perchè nei forum americani, un tizio diceva di assumere si carbo complessi, ma niente fibre, era una cazzata giusto? (anke perchè non penso che esistano alimenti che hanno carbo complessi senza fibre)!?
          per la frutta, cosa consigli? mele e banane sono carbo complessi?
          Grazie!
          Last edited by Wolf46; 28-07-2011, 12:37:08.

Commenta

Working...
          X