Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa manca per arrivare qui...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by bear
    Ho trovato il tonno della riomare senza sale in scatolette da 56g sgocciolato.Sembra di mangiare una spugjnetta pero'......

    interessante!!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #17
      Originally posted by arabafenice
      Flexer...ma ce la fai una volta ad essere meno stronzo
      IO ti ho detto solo la verità...se poi ti pesa cazzi tuoi!



      FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO!

      Commenta


        #18
        Che recchia che sei

        Commenta


          #19
          rettifico:e' della nostromo e sono in confezioni da tre scatolette da 56g(sgocciolato) l'una e sono al naturale e all'olio d'oliva
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta


            #20
            Originally posted by bear
            rettifico:e' della nostromo e sono in confezioni da tre scatolette da 56g(sgocciolato) l'una e sono al naturale e all'olio d'oliva

            Naturale senza sale????Mi sembra una cazzata, ditemi ESATTAMENTE dove lo avete preso!

            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #21
              Non e' una cazzata,l'ho preso alla coop della mia citta'
              Se mi dai l'indirizzo te ne posso spedire una scatoletta.
              Bear

              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


              Commenta


                #22
                L' ALC è un integratore brucia grassi,e ne prendi 2000g al giorno?
                O non ho inteso bene che prodotto sia o tu hai sbagliato a postare le dosi.
                Se è acetil l-carnitina funziona ed in che dosi la prendi?
                Un mio amico ne ha bisognio.

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by mass
                  L' ALC è un integratore brucia grassi,e ne prendi 2000g al giorno?
                  O non ho inteso bene che prodotto sia o tu hai sbagliato a postare le dosi.
                  Se è acetil l-carnitina funziona ed in che dosi la prendi?
                  Un mio amico ne ha bisognio.
                  2,5gr la prima sett. poi a sclare di 0,5gr ogni sett. fino ad arrivare ad 1gr.

                  L'ALC funziona.

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Goldrake



                    Naturale senza sale????Mi sembra una cazzata, ditemi ESATTAMENTE dove lo avete preso!

                    G O L D
                    L'Esselunga ce l'ha quasi dappertutto
                    ciao
                    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                    Depeche Mode

                    Commenta


                      #25
                      Ho visto in tre Esselunga differenti ma non lo trovato, ma che roba è?
                      Mi state prendendo in giro?

                      G O L D
                      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Se metti il tonno di una scatoletta qualsiasi in uno scolapasta e lo sciaqui sotto acqua corrente si toglierà il sodio...
                        Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                        Kaio:ma per quale ragione?!
                        Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by Goldrake
                          Ho visto in tre Esselunga differenti ma non lo trovato, ma che roba è?
                          Mi state prendendo in giro?

                          G O L D
                          allora c'hai sfiga........
                          no davvero c'è sia al naturale che in olio, ma senza sale. Sembra di mangiare la spugna che uso sotto la doccia, è più caro del tonno "normale" ed esiste solo in confezione da 56g. Lo fa sicuramente la Nostromo ma mi sembra di avere visto anche quello Riomare. Prova a sentire al supermercato perchè effettivamente ora che ci faccio caso non è che si trova dappertutto (comunque l'Esselunga dalle mie parti lo tiene)
                          ciao
                          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                          Depeche Mode

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎