Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa manca per arrivare qui...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa manca per arrivare qui...?

    In questo thread trovate le foto di Niko all'inizio e due post sotto la signature photo di Body.



    Ecco per farvi capire io sto nel mezzo a definizione:

    sono un filo più tirato di Niko ( non ho le sue masse...) ma vorrei arrivare ad una pelle più sottile com e quella di body.

    Noto che durante la settimana poi ci sono sere in cui sono più definito e volte in cui sono più appannato dovuto all'acqua.

    Per farvi capire se tiro il tricipite vedo bene il capo lungo, ma è appannato.

    Ora cosa manca in % maggiore secondo voi un po' di grasso da togliere ( be' quello si ) o è l'acqua che la fa un po' da padrona?

    Fatemio sapere se viu serve dieta, misure etc per un consigli ad hoc

    Ciao
    Araba

    #2
    Ovvio che devi postare la dieta e il tuo regime d'allenamento in definizione.....anche eventuale integrazione.

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      Peso in settimana: 73.5 in ricarica 75kg


      Mattina: 2 fette di pane, 60 gr di formaggio, 50 gr di prosciutto circa, te con fruttosio, 15 gr di glicerolo, 500 gr di alc

      meta mattina: 35 gr pro time eurosup + 15 gr di olio 500 gr alc

      pranzo: 120 gr di carne + 80 gr bresaola o scatola piccola di tonno ipersgocciolato, insalata + 20 gr oli vari + 1 mela

      500 gr alc

      metà pomeriggio: 35 gr pro time eurosup + 15 gr di olio

      sera: 200 gr di carne o 100 gr di carne e 100 di tonno ( insomma 40 gr di pro) + insalata con 2 cucchiai d'olio

      500 gr alc

      Prenanna: 20 gr di pro o 10 gr di gluta

      Acqua durante la giornata: almeno 3.5 lt

      Allenamento breve intenso: 2 sedute settimanali di massimo 1 ora in tutti, aerobica se sento che il corpo è riposato abbastanza e in genere o la sera alle 10.00 o alla mattina a diugiuno 1 volta a settimana ( faccio step)

      Multivitaminico sempre, polase in ricarica...

      Sono molto sensibile agli eccitanti in genere e la yohimbee non la tollero a nessun dosaggio.

      Ciao e grazie
      Araba

      Commenta


        #4
        Io toglierei i 60 g di formaggio, sostituirei le pro time con delle pro whey100%.
        Domanda il prosciutto è crudo o cotto??

        Commenta


          #5
          Eh che mi mangio al mattino??? se mi togli i 60gr di formaggio???

          Per le protime il punto è+ questo: tendo a catabolizzare e un'adegiuata copertura da caseine mi serve ma forse ne devo cercare con meno lattosio...

          Il prosciutto è cotto
          Ciao
          Araba

          Commenta


            #6
            Attualmente nn sono molto tirato ma dato che c'era la fiera del fit (e volevo dare prima un paio di foto) ho fatto una scarica totale di carbo nei 3gg prima delle foto.
            Ecco la spiegazione della pelle sottile.

            Volendo puoi guardare quel che ho mangiato l'11-12-13 giugno per avere un'idea....

            PS
            Tutti gli insaccati in definizione vanno tolti per una pelle "carta velina".
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Grazie a Body80 per i suoi interventi


              Tieni il formaggio e sostiusci il prosciutto con l'equivalente in proteine con della carne (magari pollo o anche manzo).

              Idem con la bresaola, magari fai 200-230gr (esagera pure!) di carne, se hai già mangiato del pollo mangia del manzo e viceversa.

              Il tonno per un po' cerca di evitarlo, araba tu sei della mia zona, gira per i Lidl e vedrai che non faticherai a trovare del merluzzo a poco prezzo.Devi evitare "mangime" salato.

              Vai al Vitamin Store e prendi l'olio di lino sostituendolo a quello di semi veri o oliva.

              Sono piccoli accorgimenti ma vedrai che ti miglioreranno.
              Insomma cerca di assumere meno calorie ma non variare assolutamente la quantità effettiva di grassi e proteine.

              Ultimo punto: evita di fare il maiale in ricarica, segui le giuste direttive e anzi qualcosina in più in termini di restrizioni culinarie.


              Vediamo che succede

              ps.la sera di solito non mi connetto mai ma ci tenevo a risponderti

              G O L D
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


              sigpic

              Commenta


                #8
                Grazie Gold per la disponibilità sei stato gentile

                Provero gli accorgimenti meno salati, tra l'altro ho proprio un Lidl dietro al lavoro

                Cavolo però che faticaccia tirarsi per bene, non so ma farei fatica a fare gare...

                Commenta


                  #9
                  Re: Cosa manca per arrivare qui...?

                  Originally posted by arabafenice


                  sono un filo più tirato di Niko ( non ho le sue masse...) ma vorrei arrivare ad una pelle più sottile com e quella di body.

                  eh...bè, certo che se non posto una foto decente non è che ci capiamo molto del tuo aspetto.....

                  Commenta


                    #10
                    Flexer...ma ce la fai una volta ad essere meno stronzo

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by arabafenice
                      Flexer...ma ce la fai una volta ad essere meno stronzo
                      Che ci vuoi fare.....genetica
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Body80


                        Che ci vuoi fare.....genetica
                        no,è sfiga!

                        sfiga di averlo sempre tra i piedi.

                        Commenta


                          #13
                          Ho trovato il tonno della riomare senza sale in scatolette da 56g sgocciolato.Sembra di mangiare una spugjnetta pero'......
                          Bear

                          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by bear
                            Ho trovato il tonno della riomare senza sale in scatolette da 56g sgocciolato.Sembra di mangiare una spugjnetta pero'......
                            Sì deve essere più raro della fixa in un carcere maschile....
                            Dove lo hai trovato?
                            la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                            We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                            Commenta


                              #15
                              Alla Coop
                              Bear

                              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎