ragazzi io sono amico di 2 giocatori giovani della roma(sono tra i giovani ke vengono dirottati in prestito e pertanto nn "famosissimi"....premetto ke conosco entrambi da circa 8 anni e posso dire ke da sempre sono stai esili...gli ultimi 2 o 3 anni hanno raggiunto una corporatura robusta senza però fare una dieta appropriata....mi spiego meglio:loro non hanno una dieta vera e propria ma solo delle linee guida di cibi da poter mangiare ed altri da evitare;solitamente mangiano cornetto semplice a colazione,pasta al pomodoro e grana a pranzo,carne o pesce con del pane e verdura a cena....e dopo gli allenamenti mangiano della frutta ke gli viene data al campo stesso....spesso mangiano anke pasta 2 volte al giorno....la mia domanda è questa:come fanno loro ma anke i calciatori in genere ad essere definiti anke mangiando cornetti e allo stesso tempo avere una buona massa senza mangiare proteine in modo corretto e nelle quantita richieste?
ps:nn assumono nemmeno pro in polvere ma solo integratori x recuperare in fretta le forze.............mi date una vostra spiegazione????
ps:nn assumono nemmeno pro in polvere ma solo integratori x recuperare in fretta le forze.............mi date una vostra spiegazione????
Commenta