dieta calciatori

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • badboy1987
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 179
    • 10
    • 1
    • roma
    • Send PM

dieta calciatori

ragazzi io sono amico di 2 giocatori giovani della roma(sono tra i giovani ke vengono dirottati in prestito e pertanto nn "famosissimi"....premetto ke conosco entrambi da circa 8 anni e posso dire ke da sempre sono stai esili...gli ultimi 2 o 3 anni hanno raggiunto una corporatura robusta senza però fare una dieta appropriata....mi spiego meglio:loro non hanno una dieta vera e propria ma solo delle linee guida di cibi da poter mangiare ed altri da evitare;solitamente mangiano cornetto semplice a colazione,pasta al pomodoro e grana a pranzo,carne o pesce con del pane e verdura a cena....e dopo gli allenamenti mangiano della frutta ke gli viene data al campo stesso....spesso mangiano anke pasta 2 volte al giorno....la mia domanda è questa:come fanno loro ma anke i calciatori in genere ad essere definiti anke mangiando cornetti e allo stesso tempo avere una buona massa senza mangiare proteine in modo corretto e nelle quantita richieste?
    ps:nn assumono nemmeno pro in polvere ma solo integratori x recuperare in fretta le forze.............mi date una vostra spiegazione????
  • bleedeyes
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 1537
    • 98
    • 101
    • Send PM

masse stratosferiche immagino

Commenta

• The_Rock_Bottom
      Bodyweb Advanced

• Jul 2011
      • 84
      • 3
      • 0
      • Send PM

mangeranno anche pasta 2 volte al giorno ma fanno allenamenti aerobici tutti i giorni...
      io ho fatto il calciatore e anche se mangiavo e mi allenavo in palestra non mettevo un etto...ora sono fermo da un po e qualche chilo(buono) l ho messo
      Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455

Commenta

• Evisama
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 622
        • 11
        • 3
        • Send PM

Ma che masse hanno i calciatori scusa? XD
        Adesso tralasciando i vari Drogba, Seedorf e gente BACIATA dalla genetica.

Nessun calciatore ha un gran fisico (e non mi dire C.Ronaldo, perchè fa una dieta quasi da BB e si spacca di palestra), anzi la maggior parte tende ad avere la pancetta :P

Io ho giocato a calcio 15 anni, sono stato anche nelle giovanili del Milan dagli 11 ai 16 anni. E ti assicuro che di gran fisici non ce n'è...
        I tuoi amici saranno messi bene perchè comunque mangiano pulito e si allenano, e sono GIOVANI.
        Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

Commenta

• badboy1987
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 179
          • 10
          • 1
          • roma
          • Send PM

si ho capito x cio ke riguarda la definizione è normale vista la corsa ke fanno, ma la massa come fanno a metterla?prendiamo ad esempio totti 180 cm x 83 kg mica mi direte ke hilary blasi ogni giorno stara li a cucinargli petti di pollo e merluzzi???eppure come fa ad avere massa?ho preso un sesmpio ma ne potrei fare altri 1000.....è quello ke nn capisco

Commenta

• bleedeyes
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 1537
            • 98
            • 101
            • Send PM

Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
            si ho capito x cio ke riguarda la definizione è normale vista la corsa ke fanno, ma la massa come fanno a metterla?prendiamo ad esempio totti 180 cm x 83 kg mica mi direte ke hilary blasi ogni giorno stara li a cucinargli petti di pollo e merluzzi???eppure come fa ad avere massa?ho preso un sesmpio ma ne potrei fare altri 1000.....è quello ke nn capisco

la foto migliore che ho trovato.

Ti sembra un culturista?

Commenta

• Evisama
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 622
              • 11
              • 3
              • Send PM

Vabbe sei andato ad acchiappare uno anche vecchiotto XD

Commenta

• badboy1987
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 179
                • 10
                • 1
                • roma
                • Send PM

apparte ke sta foto è vecchia e poi cmq a dirla tutta nn me pare un fisico cosi schifoso... esiste solo il fisico del culturista?a me ad esempio piace piu un fisico tonico,sportivo ma nn esagerato....poi ora nn ti fossilizzare su totti ci sono esempi in serie a di atleti da 90 kg e passa..........quelli come me li spieghi?

Commenta

• Evisama
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 622
                  • 11
                  • 3
                  • Send PM

però tipo http://www.lachiacchiera.it/wp-conte...oni-calcio.jpg

Commenta

• The_Rock_Bottom
                    Bodyweb Advanced

• Jul 2011
                    • 84
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

beh Pato è uno che è cresciuto parecchio negli ultimi 2 anni...ovvio che è tutta gente che sta ad hp -0\-5
                    Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455

Commenta

• Evisama
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 622
                      • 11
                      • 3
                      • Send PM

apparte ke sta foto è vecchia e poi cmq a dirla tutta nn me pare un fisico cosi schifoso... esiste solo il fisico del culturista?a me ad esempio piace piu un fisico tonico,sportivo ma nn esagerato....poi ora nn ti fossilizzare su totti ci sono esempi in serie a di atleti da 90 kg e passa..........quelli come me li spieghi?
                      Ma non hanno certo un fisico perfetto... Sono tutti belli appannati, a parte alcuni che si curano tanto. Ma sono davvvero 2/3, Pesano 90k perchè sono altri 1.90, grazie al *****

Pato è stato gonfiato apposta... Ha fatto una dieta da massa + palestra pesante.
                      Ho tante conoscenze a milanello, ve lo assicuro.

Commenta

• modgallagher
                        Il Prez emerito
                        • Oct 2010
                        • 1982
                        • 776
                        • 1,023
                        • Lunedì riposo settimanale.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio

la foto migliore che ho trovato.

Ti sembra un culturista?
                        Totti andando avanti con l'età punta molto sul fisico... Ultimamente ha cambiato radicalmente la sua dieta preferendo proteine (vedi fesa di tacchino o bresaola) a carboidrati (vedi pasta, pane) ed ha raggiunto una fisicità migliore di quando era più giovane... Il fisico della foto non sarà da BB ma è sicuramente un fisico asciutto e gradevole da vedere, ed aggiungerei superiore alla media (anche di qualcuno di BW )...

Tornando al discorso del topic, i calciatori professionisti hanno eccome una dieta da seguire e sicuramente il fatto di fare allenamenti aerobici li aiuta ad essere asciutti, e non "definiti" come dici tu ...
                        Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

Commenta

• badboy1987
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 179
                          • 10
                          • 1
                          • roma
                          • Send PM

evisama quindi mi stai dicendo ke basta essere 190 cm ed è facile e scontato pesare 90 kg di muscoli????a me nn sembrava proprio cosi eppure la gente in palestra la osservo parecchio.....nn mi sembra poi ke foto dei calciatori precedenti nn presentino muscoli,ok nn saranno bb professionisti ma sti gran caz.....zi....io preferisco tt la vita quel corpo piuttosto ke 1 tappo di 170 cm ke pesa 80 kg e nn riesce ad alza 1 gamba...punti di vista!

Commenta

• modgallagher
                            Il Prez emerito
                            • Oct 2010
                            • 1982
                            • 776
                            • 1,023
                            • Lunedì riposo settimanale.
                            • Send PM

evisama quindi mi stai dicendo ke basta essere 190 cm ed è facile e scontato pesare 90 kg di muscoli????a me nn sembrava proprio cosi eppure la gente in palestra la osservo parecchio.....nn mi sembra poi ke foto dei calciatori precedenti nn presentino muscoli,ok nn saranno bb professionisti ma sti gran caz.....zi....io preferisco tt la vita quel corpo piuttosto ke 1 tappo di 170 cm ke pesa 80 kg e nn riesce ad alza 1 gamba...punti di vista!
                            sinceramente, non capisco l'associazione bb = non saper muovere un arto

comunque come torno a ripetere quello detto prima, i calciatori sono asciutti non definiti... poi se mi prendi cristiano ronaldo, c'è da fare un discorso a parte... ma quanti sono come lui?
                            Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 120156
                              • 3,340
                              • 3,412
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Discussione old, e che, come le precedenti, non ci porta da nessuna parte.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                              X