Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formaggio in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Formaggio in definizione

    Ciao ragazzi,mi rivolgo agli esperti in alimentazione...

    In definizione, uso spesso il grana a pranzo (40 grammi) sugli alimenti, tipo sulla bresaola,nell'insalata,etc.

    E la sera come pre-nanna prendo sempre o 40 grammi di grana o 200 grammi di fiocchi.

    Usarli ogni giorno (lo faccio sopratutto per rientrare nelle calorie e nelle grammature delle pro), puo' influire sul tiraggio ?

    #2
    80gr di grana al giorno non sono pochi ed inoltre è una fonte di grassi saturi...
    io lo sostituirei con delle mandorle e frutta secca in generale o comunque ne ridurrei il consumo.
    poi certo dipende anche dal resto dell'alimentazione

    Commenta


      #3
      Grazie white...

      quindi magari lo lascio solo come pre nanna?o meglio uso solo i fiocchi?

      Ma gli stessi fiocchi...mangiarli tutti i giorni,tutte le sere come pre nanna,possono influire sulla definizione?

      Commenta


        #4
        i latticini potrebbero appannare...tutto qui...ma non è cmq assoluta come cosa e se non devi salire sul palco...si puo' benissimo chiudere un occhio.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          ok,grazie come sempre manx...

          Effettivamente non mi pare di "subire" il latticino, ed inoltre è un bell'appuntamento gustoso sia il grana che i fiocchi ^_^

          Quindi avanti coi formaggi...

          Grazie!

          Commenta


            #6
            Io preferisco i fiocchi + grassi insaturi tipo mandorle o arachidi. Ovvio che anche 40 grammi di grana non fanno morire nè inficiano la dieta, se è corretta e bilanciata nel suo complesso. Se non devi gareggiare, poi....

            Commenta


              #7
              Poi è anche una cosa personale, dovresti provare a mangiare per 4/5 giorni il grana nel prenanna, farti delle foto ogni mattina.
              Poi per altri 4/5 giorni mangiare un altro tipo di prenanna e farti altre foto. Se il lattosio ti appanna te ne accorgi subito.
              Per esempio a me non lo fa... Sarà anche che io non sono al massimo del tiraggio, anzi, e quindi come la ritenzione idrica da sale lo noto di meno.
              Prova
              Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

              Commenta


                #8
                diamo per scontanto che son pippe le mie...cmq ad essere precisi gli alimenti che citi hanno sale (anche la bresaola...). per quanto riguarda il lattosio non son convinto che ce ne sia poi cosi tanto perche il grana è stagionato (infatti viene tollerato da quasi tutti). anche i fiocchi son salati. cambiano le % di grassi per cui diciamo che non sono la stessa cosa.
                il problema del grana è che è un alimento molto acidificante (cerca in rete se nn sai che intendo).

                Commenta


                  #9
                  io sono per un uso molto moderato dei latticini e derivati
                  DIARIO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da graziano_22 Visualizza Messaggio
                    Grazie white...

                    quindi magari lo lascio solo come pre nanna?o meglio uso solo i fiocchi?

                    Ma gli stessi fiocchi...mangiarli tutti i giorni,tutte le sere come pre nanna,possono influire sulla definizione?
                    io come pre nanna uso o i fiocchi o bresaola con ev, oppure del caseinato in polvere

                    Commenta


                      #11
                      Non mi preoccuperei nè del lattosio (praticamente nullo nel grana), nè dell'acidificazione (ancora meno). Detto questo limiterei comunque i latticini
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        #12
                        concordo menph. io stavo cercando il pelo nell uovo (acidificazione -> ritenzione)

                        Commenta


                          #13
                          Bah tu sai come la penso sui latticini, però il ragazzo no ha grosse velleità quindi non sono caduto in assolutismi inutili come farei di solito (sull'argomento). Ho precisato il discorso dell'acidificazione solo perchè ti ci vedo molto attaccato e secondo me non è per nulla determinante...te lo dico sinceramente. per il discorso ritenzione, fossi in lui, mi preoccuperi più che altro del carico di sodio che si portano appresso grana ed insaccati che sicuramente è + impattante in %.

                          Certo che 80 g di grana in definizione....bah...userei grassi diversi ovviamente
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #14
                            concordo su tutto. infatti prima accennavo subito al sale. chiaro che poi bisogna capire i suoi fini che nn mi paiono appunto elitari.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                              diamo per scontanto che son pippe le mie...cmq ad essere precisi gli alimenti che citi hanno sale (anche la bresaola...). per quanto riguarda il lattosio non son convinto che ce ne sia poi cosi tanto perche il grana è stagionato (infatti viene tollerato da quasi tutti). anche i fiocchi son salati. cambiano le % di grassi per cui diciamo che non sono la stessa cosa.
                              il problema del grana è che è un alimento molto acidificante (cerca in rete se nn sai che intendo).
                              ti quoto in pieno, tutti i prodotti da lui citati non contengono lattosio (forse ad eccezione dei fiocchi di latte) ma contengono invece tanto sale, che per la ritenzione idrica diciamo non sia il massimo
                              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎