Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
alimentazione massa "PESANTE"
Collapse
X
-
Rest in Peace Andy.....
-
-
colazionere 5: 1 mis di proteine,8 fette biscottate con marmellata, una mela, un bicchiere di succo di frutta
spuntino 1re 7:30 : 70 gr di crudo sgrassato 6 gallette
spuntino 2re 9:45 : 1 protein bar 3 gallette
pranzo ore 12: 100 grammi di riso con grana e olio, 150 gr di carne, insalta e pomodori con cucchiaio d olio, un frutto( un mis di proteine qndo non raggiungo il quantitativo proteico questo vale sempre mangiando in mensa non so mai quanta carne mi posso dare).
pre work ore 2: integrazione
post work;: ore 4 intgrazione
spuntino ore 5: 50 gr breasola 6 gallette banana
cena ore 7:30 : 200 grammi di carne piu insalata pomodori un cucchiaio di olio, un frutto pesca(o mela), 6 gallette o una pata bollita
prenanna: 1 mis di proteine e 20gr di grana
cosa ne dite? ringrazio sempre tutti per la cortesiaSE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
pensavo di partire con una base di 3000(io sono esagerato ke ci posso fare lucav) e aumentare di 100/150 a settimane a discrezione dell allenamento s'intendeSE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
ok. nn ti preoc. parti da 3000. poi metti le pro 2.2 per kilo di LBM. diciamo che ne vengano 200. 200*4 = 800. ti restano 2200 cals. le pro sono il 27%. ora metti il 50% in carbo, il 20 in fats circa. inizia da qua. poi raddrizzi il tiro
Commenta
-
Commenta