Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Togliere la pancia?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Togliere la pancia?

    Ciao a tutti, piacere mi chiamo Carmelo e ho 16 anni (quasi 17) sono alto 1,73 (cm meno cm piu) e peso 72 chili. Quando ero piu piccolo ero molto piu grosso, ma seguendo una dieta e con lo sviluppo sono dimagrito.
    Questa è la dieta che seguo:
    Colazione: ultimamente non ne faccio..Altrimenti mangio uno yogurt
    Spuntino :non ne faccio almeno d'estate..In inverno un panino con prosciutto
    Pranzo: un panino /due con il salame e un po di insalata o un po di pasta..a volte un po di frittata
    Spuntino: Nada
    Cena: Varia.. A volte mangio pasta con un po di carne o un insalata di pomodoro.
    Bevo molta acqua. Praticavo Sport (calcio)ma ora aiuto mio zio nelle consegne di lavoro (Farina e prodotti cosi)e quando ho la disponibilità vado a correre per un oretta.
    Vi allego la foto del mio fisico orrendo T.T
    Click image for larger version

Name:	SAM_0208.jpg
Views:	1
Size:	152.1 KB
ID:	15987004

    #2
    Non fai sport...non mangi...che risultati puoi avere?!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      devi cominciare ad imparare a mangiare...e bene, alla tua età hai ancora il metabolismo dalla tua parte...con questa dieta non fai altro che rischiare di addormentarlo. comincia facendo una buona colazione completa prima di tutto e cerca di fare gli spuntini che ti fanno arrivare al pasto successivo con meno fame (oltre che tenere il met attivo)
      olio d'oliva non ne usi? come condisci l'insalata?
      la corsa cerca di farla regolamente...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Non fai sport...non mangi...che risultati puoi avere?!
        Bhe lavorando sudo parecchio..Cmq grazie lo stesso..

        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        devi cominciare ad imparare a mangiare...e bene, alla tua età hai ancora il metabolismo dalla tua parte...con questa dieta non fai altro che rischiare di addormentarlo. comincia facendo una buona colazione completa prima di tutto e cerca di fare gli spuntini che ti fanno arrivare al pasto successivo con meno fame (oltre che tenere il met attivo)
        olio d'oliva non ne usi? come condisci l'insalata?
        la corsa cerca di farla regolamente...
        quindi dici di fare cosi:
        Colazione: Yogurt con o senza un succo (quelli skipper senza zuccheri aggiuntivi)
        Spuntino: un frutto
        Pasto: Uguale a quello sopra
        SPuntino: Altro frutto?
        Cena: stessa di prima
        Cmq si ne uso..Ma non so in che quantità in quanto lascio fare tutto a mia madre.
        Per quanto riguarda la corsa 3 volte a settimana vanno bene? o 7 giorni su 7?
        Grazie a tutti per le risposte e scusate il disturbo..


        Edit:
        Mi sono dimenticato di dire che bevevo molta coca cola..Ora non ne bevo piu..Bevo però del the in lattina..Fa niente?
        Last edited by BlaçkRoçk; 25-07-2011, 21:20:01.

        Commenta


          #5
          troppo povera, hai bisogno di mangiare...bene, non ridurre le kcal

          per il the...se non è light meglio di no, ci sono diversi the freddi anche con kcal fortemente ridotte...stesso discorso per la coca cola, bevi la versione light o zero (questo consiglio se ne bevi molto se è per una bottiglietta ogni tanto non farti problemi)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            troppo povera, hai bisogno di mangiare...bene, non ridurre le kcal

            per il the...se non è light meglio di no, ci sono diversi the freddi anche con kcal fortemente ridotte...stesso discorso per la coca cola, bevi la versione light o zero (questo consiglio se ne bevi molto se è per una bottiglietta ogni tanto non farti problemi)
            Niente the allora :P è quello santal al limone XD
            Cmq troppo povera? Dovrei mangiare di piu quindi? o.O
            Pane dovrei mangiarne? Se mangio pasta non devo mangiare il pane no?^^
            Scusa le domande..ti sto asfissiando

            ---------- Post added at 20:47:16 ---------- Previous post was at 09:41:52 ----------

            nessuno che mi possa dire che mangiare?
            Corsa tutti i giorni o tre volte alla settimana? Ritmo lento o veloce?

            Commenta


              #7
              Sudare con il lavoro non è come fare sport. La corsa tuti i giorni non serve, il ritmo dev'essere quello della fascia lipolitica preferibilmente.
              senza pesi o uno sport vero non si va da nessuna parte.
              ...essa galoppa da una notte
              all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
              e allora essi sognan d'amore...


              You are what you eat


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                Sudare con il lavoro non è come fare sport. La corsa tuti i giorni non serve, il ritmo dev'essere quello della fascia lipolitica preferibilmente.
                senza pesi o uno sport vero non si va da nessuna parte.
                Diciamo che il lavoro che sto facendo è come fare pesi. Prendere Due casse di birra, farina ecc non è la stessa cosa?
                Scusa l'ignoranza ma qual'è il ritmo della fascia lipotica? Grazie mille a tutti e scusate per l'up di prima

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BlaçkRoçk Visualizza Messaggio
                  Diciamo che il lavoro che sto facendo è come fare pesi. Prendere Due casse di birra, farina ecc non è la stessa cosa? credo proprio di no
                  Scusa l'ignoranza ma qual'è il ritmo della fascia lipotica? www.google.it
                  ...essa galoppa da una notte
                  all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                  e allora essi sognan d'amore...


                  You are what you eat


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                    Ho guardato successivamente su google :P Diciamo che dovrei camminare veloce o una corsa molto lenta..(Di solito corro in ritmo medio)

                    Per definire la "parte davanti" che allenamento devo seguire?
                    Mi avevano detto che era inutile fare addominali ,flessioni o altre cose se non prima asciugavo la pancia..quindi non ne ho piu fatti..Ho fatto bene? T.T
                    File Allegati

                    Commenta


                      #11
                      il problema da quello che si vede non è solo la pancia.
                      dieta+allenamento, come al solito
                      ...essa galoppa da una notte
                      all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                      e allora essi sognan d'amore...


                      You are what you eat


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                        il problema da quello che si vede non è solo la pancia.
                        dieta+allenamento, come al solito
                        Qual'e il problema allora? T.T
                        Da oggi in poi seguirò quest'allenamento/dieta.
                        Carsa in fascia lipotica per un oretta o pedalata in bici (sempre 1 ora) per tutti i giorni ( o quando mi è possibile)
                        Flessioni niente?
                        Per la dieta:
                        Colazione Yogurt
                        Spuntino Una mela o una fettina di melone (un frutto)
                        Pranzo: Mezzo piatto di pasta e qualche fetta di salume
                        Spuntino: Un altro frutto
                        Cena:Carne o insalata

                        Eviterò il piu possibile bevande gassate o troppo zuccherate (the, coca cola).Pane non ne toccherò proprio ( al massimo mezzo panino nell'arco della giornata).
                        Ho come obbiettivo di avere un bel fisico per la prossima estate

                        Commenta


                          #13
                          è tutto sbagliato.ci vogliono un po' di pesi non solo cardio e la dieta è da postare con grammature sbagliate.perché niente pane?e l'olio?che salume?di questo passo la prossima estate non arriverai proprio da nessuna parte, scusa la durezza
                          Hai 17 anni, devi mangiare ma pulito senza schifezze e in quantità moderate, non d afame facendo una dieta da modelle anoressiche
                          ...essa galoppa da una notte
                          all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                          e allora essi sognan d'amore...


                          You are what you eat


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                            è tutto sbagliato.ci vogliono un po' di pesi non solo cardio e la dieta è da postare con grammature sbagliate.perché niente pane?e l'olio?che salume?di questo passo la prossima estate non arriverai proprio da nessuna parte, scusa la durezza
                            Tranquillo..se sbaglio è giusto che imparo.
                            Per i pesi devo comprare i manubri? Che esercizi mi consigli di fare?
                            Olio un cucchiaino nell'insalata.
                            So che il pane è micidiale..ovvero fa ingrassare molto
                            Per quanto riguarda i salumi avrei pensato a del salame piccante o prosciutto
                            Con tutte queste domande ti capirei si mi vorrai prendere a mazzate quando mi vedi XD XD

                            Commenta


                              #15
                              1)Tranquilla semmai
                              2)Per l'allenamento ci sono fiumi di parole nelle sezioni dedicate del forum, anche per la home gym o esercizi casalinghi.puoi postare di là
                              3)olio un cucchiaio a pasto
                              3)i salumi puliti sono p.crudo sgrassato, fesa di tacchino/affettato di pollo/bresaola
                              4)cerca di mangiare 5 al giorno, vedi le diete che sono postate qui sul forum, come si crea una dieta equilibrata
                              5)il pane fa ingrassare se ne mangi in una quantità che per il tuo corpo è troppo.tutto fa ingrassare se mangiato senza testa
                              ...essa galoppa da una notte
                              all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                              e allora essi sognan d'amore...


                              You are what you eat


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎