Salve a tutti! Ho un accumulo di grassi (o non so cosa) nella zona addominale. Il problema è però che in realtà io mi ritengo magro e dovrei essere in peso forma (57 Kg per 1.60 di altezza) e che tutti mi dicono che la pancetta è, per così dire, strana. Infatti mi sono sempre creato il problema (ritengo anche io che sia strana la pancetta). In pratica è un "rotolino" che parte appena sopra l'ombellico ed arriva un pò sopra la zona pelvica, ma per il resto del corpo, e quindi anche sopra il "rotolino", sono piatto, il ché è ancora più antiestetico. Inoltre c'è una riga violacea da dove parte il rotolino.
Ho fatto 2 anni e mezzo di piscina senza risultati, poi sono stato fermo un anno per via dell'università e poi ho ripreso con la palestra, circa due ore e mezzo al giorno per 3 giorni a settimana, per 6 mesi però spezzati (nei mesi maggio,giugno,luglio e ottobre,novembre,dicembre e sto ancora continuando) senza ottenere risultati, nonostante abbia cercato di mangiare in maniera più equilibrata e più frutta e verdura.
Inoltre la pancetta si tira molto e in effetti mi hanno fatto notare di avere una pelle molto elastica...non so se questo possa influenzare qualcosa.
Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi!
Ho fatto 2 anni e mezzo di piscina senza risultati, poi sono stato fermo un anno per via dell'università e poi ho ripreso con la palestra, circa due ore e mezzo al giorno per 3 giorni a settimana, per 6 mesi però spezzati (nei mesi maggio,giugno,luglio e ottobre,novembre,dicembre e sto ancora continuando) senza ottenere risultati, nonostante abbia cercato di mangiare in maniera più equilibrata e più frutta e verdura.
Inoltre la pancetta si tira molto e in effetti mi hanno fatto notare di avere una pelle molto elastica...non so se questo possa influenzare qualcosa.
Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi!
Commenta