Pancia "strana"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • darksidegi
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 10
    • 0
    • 1
    • Send PM

Pancia "strana"

Salve a tutti! Ho un accumulo di grassi (o non so cosa) nella zona addominale. Il problema è però che in realtà io mi ritengo magro e dovrei essere in peso forma (57 Kg per 1.60 di altezza) e che tutti mi dicono che la pancetta è, per così dire, strana. Infatti mi sono sempre creato il problema (ritengo anche io che sia strana la pancetta). In pratica è un "rotolino" che parte appena sopra l'ombellico ed arriva un pò sopra la zona pelvica, ma per il resto del corpo, e quindi anche sopra il "rotolino", sono piatto, il ché è ancora più antiestetico. Inoltre c'è una riga violacea da dove parte il rotolino.
    Ho fatto 2 anni e mezzo di piscina senza risultati, poi sono stato fermo un anno per via dell'università e poi ho ripreso con la palestra, circa due ore e mezzo al giorno per 3 giorni a settimana, per 6 mesi però spezzati (nei mesi maggio,giugno,luglio e ottobre,novembre,dicembre e sto ancora continuando) senza ottenere risultati, nonostante abbia cercato di mangiare in maniera più equilibrata e più frutta e verdura.
    Inoltre la pancetta si tira molto e in effetti mi hanno fatto notare di avere una pelle molto elastica...non so se questo possa influenzare qualcosa.

Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi!

Click image for larger version

Name:	DSCN0385.jpg
Views:	2
Size:	212.4 KB
ID:	15987912 Click image for larger version

Name:	DSCN0382.jpg
Size:	93.8 KB
ID:	15987913 Click image for larger version

Name:	DSCN0395.jpg
Size:	87.7 KB
ID:	15987914 Click image for larger version

Name:	DSCN0390.jpg
Size:	86.1 KB
ID:	15987915 Click image for larger version

Name:	DSCN0393.jpg
Size:	91.0 KB
ID:	15987916
    Last edited by darksidegi; 12-01-2012, 17:27:57.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120159
    • 3,340
    • 3,412
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Posta il tuo attuale regime alimentare sul quale poi interverranno gli utenti.

1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• darksidegi
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 10
      • 0
      • 1
      • Send PM

Benissimo!

Altezza: 1.58 metri
      Peso: 57 Kg
      Circonferenza polso: 15 cm
      Circonferenza vita: 76 cm (sopra e sotto il "rotolino") e 79 cm circonferenza del rotolino

Per quanto riguarda la dieta, non ne seguo una precisa:
      Colazione: circa 200 ml di latte con caffè e 3 fette biscottate;
      Pranzo: circa 70/80 grammi di pasta di vario genere (soprattutto con ragù e legumi) e, come secondo, spesso mangio carne + verdura (insalata);
      Spuntino: nel tardo pomeriggio spesso (non sempre) mangio un frutto (mela soprattutto);
      Cena: varia molto, ma spesso mangio carne + verdura (insalata) ma il sabato sera è fisso che mangi qualche schifezza (tipo pizza);

Devo però aggiungere che praticamente non mangio pesce di alcun genere perchè proprio non mi piace...

Commenta

• darksidegi
        Bodyweb Member
        • Jul 2011
        • 10
        • 0
        • 1
        • Send PM

up

Commenta

• FalsoEroe
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 149
          • 6
          • 0
          • Send PM

Magari mettere qualche foto di questa pancia "strana"?
          Originariamente Scritto da naturalmentebig
          sei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.
          Originariamente Scritto da Whipper1980
          Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!

Commenta

• cucciolosul
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 301
            • 14
            • 1
            • Sulmona, Italy
            • Send PM

Originariamente Scritto da FalsoEroe Visualizza Messaggio
            Magari mettere qualche foto di questa pancia "strana"?
            Si se posti le foto si potrebbe giudicare meglio e darti consigli mirati
            La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

• darksidegi
              Bodyweb Member
              • Jul 2011
              • 10
              • 0
              • 1
              • Send PM

Scusate la lunga assenza! Ho modificato il primo messaggio inserendo le foto ed i mesi di palestra praticati (in pratica vado da maggio, con agosto e settembre di pausa). Aggiungo che in palestra faccio, oltre ai vari attrezzi, circa 30-35 minuti di cardio (20 minuti di tapis roulant e 10-15 di cyclette).

Confido in voi ora!

Commenta

• rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

posta la dieta e i dati attuali

Commenta

• darksidegi
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2011
                  • 10
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

Altezza: 1.58 metri
                  Peso: 56 Kg
                  Circonferenza polso: 15.5 cm
                  Circonferenza vita: 76 cm (appena sopra il "rotolino") e 79 cm circonferenza del rotolino
                  Circonferenza torace: 90 cm

Per quanto riguarda la dieta, non ne seguo una precisa:
                  Colazione: circa 200 ml di latte con caffè e 3 fette biscottate;
                  Pranzo: circa 70/80 grammi di pasta di vario genere (soprattutto con ragù e legumi) e, come secondo, spesso mangio carne + verdura (insalata);
                  Spuntino: nel tardo pomeriggio spesso (non sempre) mangio un frutto (mela soprattutto);
                  Cena: varia molto, ma spesso mangio carne + verdura (insalata) ma il sabato sera è fisso che mangi qualche schifezza (tipo pizza);

Devo però aggiungere che praticamente non mangio pesce di alcun genere perchè proprio non mi piace...

Commenta

• rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

quindi sempre la stessa dieta ? vuoi un regime per definire, o metter su massa ( facendo la palestra comunque sia il grasso lo perdi ) ?
                    servono tutte le grammature, quindi anche carne, condimenti, ecc. olio ne usi ? se si quanto ?
                    il sabato hai il pasto libero dunque, e la domenica pure o segui la dieta ?

Commenta

• darksidegi
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2011
                      • 10
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

Si diciamo che la dieta è la stessa, anche perchè, come ho già detto, non ne seguo una precisa, ma cerco di regolarmi evitando schifezze varie (intendo fritture,cibi grassi,cioccolato...), evitando di mangiare insieme pasta e pane, mangiando frutta fuori dai pasti (soprattutto nel pomeriggio) e mangiando più verdura.
                      L'olio lo uso dove serve, ma se posso evito. Ora però non so le quantità in quanto ho mia madre a cucinare, ma lei cerca comunque di mettere meno olio possibile (eviterei quindi di mangiare le sue patatine fritte!). Si, il sabato sera mi concedo una cena libera, ma la domenica mangio come sempre.
                      Beh il mio obiettivo primario è quello di rassodare la parte addominale e mettere su massa muscolare...

Commenta

Working...
                      X