Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso localizzato..??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si tratta di grasso ed il problema è risolvibilissimo

    Commenta


      #17
      sisi, infatti se leggi il mio ultimo post chiedo un'altra cosa

      Commenta


        #18
        allora ci sono 2 scuole di pensiero: chi pensa che sia possibile perdere in proporzione più grasso facendo lavoro aerobico per la zona interessata e chi no.

        ma non è assolutamente un tuo problema dato che comunque non sei mai stato troppo in sovrappeso (si ho letto che hai preso qualche chiletto, ma non erano eccessivi e soprattutto non per molto tempo).
        se fai già una dieta giusta e 4 allenamenti a settimana che ti permettono di tenere il peso costante la prima cosa da fare è inserire il lavoro aerobico al 65/70 % della frequenza cardiaca massima, 3 volte a settimana (post wo, non quello delle gambe, oppure nei giorni in cui non fai palestra). se fa già tutto questo allora aumenta i minuti di cardio (comunque io non supererei i 40 min per seduta) e abbassa gradualmente i carboidrati: ecco come potresti fare

        abbassi i carbo di 50 gr e aspetti 3 weeks, se non hai perso niente abbassa di altri 50 per 3 weeks, continua così (dovrebbero comunque bastare i primi 50 per innescare il dimagrimento) fino a che non trovi la quota che ti permette di scendere di peso, quando vedi che dopo diverse weeks il peso non va più giu allora riduci ancora oppure aumenta il cardio

        ---------- Post added at 18:40:36 ---------- Previous post was at 18:33:31 ----------

        PS
        comunque non mi sembra affatto pelle quella che hai sul fianco, è sicuramente grasso

        ---------- Post added at 19:46:31 ---------- Previous post was at 18:40:36 ----------

        per quanto riguarda allargare il punto vita puoi fare esercizi per gli obliqui
        ma daranno un bell effetto solo se levi quello strato di grasso, altrimenti sembrerai solo più largo
        Last edited by La_Bestia; 12-08-2011, 18:40:19.

        Commenta


          #19
          il tuo fin ora è il consiglio migliore.. i carbo non penso di abbassarli in quanto sono già al minimo (al massimo faccio 70gr/100 di pasta al giorno)
          introdurrò il cardio allora che sono mesi che l'ho lasciato un po' in disparte.. cominciando con una 20ina di minuti di corsa leggera post wo?? che ne dici?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
            il tuo fin ora è il consiglio migliore.. i carbo non penso di abbassarli in quanto sono già al minimo (al massimo faccio 70gr/100 di pasta al giorno)
            introdurrò il cardio allora che sono mesi che l'ho lasciato un po' in disparte.. cominciando con una 20ina di minuti di corsa leggera post wo?? che ne dici?
            con la corsa, almeno nel mio caso, supero abbondantemente la fascia che ti ho detto di battiti
            fai l attività che ti piace di più, basta che l intensità sia circa al 70 %

            ---------- Post added at 01:24:01 ---------- Previous post was at 01:23:09 ----------

            PS
            se mi dai anche la reputazione mi fai un grande piacere (quella stellina in basso a sinistra)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎