Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso localizzato..??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grasso localizzato..??

    Io ho sempre pensato di avere grasso sui fianchi perchè con pantaloni stretti/boxer, "esce in fuori" del grasso...
    Cercando però il costume da bagno () ho visto che non sono i fianchi il mio problema.. ma la zona tra i fianchi ed i glutei!!
    Mi spiego meglio:


    Come si chiama quella zona? stringendo con le dita si vede il grasso... che si può fare?


    Oltre a questo vorrei anche sapere se il mio "problema" è una questione appunto di grasso o di pelle (in eccesso o troppo flessibile)!
    Posto qualche foto:


    Qui invece ho "pinzato" e tirato la pelle, così da capire quanto è elastica:
    Last edited by Qonix; 24-07-2011, 19:04:53.

    #2
    scusa quale grasso ?

    Commenta


      #3
      Non ho capito la tua domanda, puoi rifarla?
      Se ti riferisci alla prima foto era per chiedere che zona è quella e per far capire come vorrei che fosse!

      Commenta


        #4
        hai perso diverso peso velocemente?

        Commenta


          #5
          mmh... 3/4 anni fa forse.. diciamo che si son stati periodi in cui ero più/meno magro.. si parla di 5/10kg.. al massimo son arrivato a pesare 86, al minimo 70, mentre ora sono stabilizzato a 75 grazie alla palestra.
          comunque è da febbraio 2010 che faccio palestra (se può servire)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
            Non ho capito la tua domanda, puoi rifarla?
            Se ti riferisci alla prima foto era per chiedere che zona è quella e per far capire come vorrei che fosse!
            ok ... infatti mi chiedevo appunto quale fosse il problema !

            Commenta


              #7

              Quindi quella zona ha un nome? Che posso fare?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                mmh... 3/4 anni fa forse.. diciamo che si son stati periodi in cui ero più/meno magro.. si parla di 5/10kg.. al massimo son arrivato a pesare 86, al minimo 70, mentre ora sono stabilizzato a 75 grazie alla palestra.
                comunque è da febbraio 2010 che faccio palestra (se può servire)
                Purtroppo se hai perso troppo peso troppo in fretta, quello è grasso in eccesso che non si toglierà più... Ma in quanto tempo hai perso quanto peso?

                Per il nome della zona purtroppo non lo sò...

                Commenta


                  #9
                  Mah non lo so si parla di anni fa.. In 4-5 mesi penso

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da andrealazio Visualizza Messaggio
                    Purtroppo se hai perso troppo peso troppo in fretta, quello è grasso in eccesso che non si toglierà più... Ma in quanto tempo hai perso quanto peso?
                    5/10kg non significa ancora aver perso tanto peso imho,...e ad ogni modo la cosa è risolvibilissima...con tanta pazienza ovviamente

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      5/10kg non significa ancora aver perso tanto peso imho,...e ad ogni modo la cosa è risolvibilissima...con tanta pazienza ovviamente
                      Ma c'è qualcosa di specifico che posso fare?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                        Ma c'è qualcosa di specifico che posso fare?
                        palestra e dieta corretta, non ipocalorica perché già sei magro...

                        quanto sei alto?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          palestra e dieta corretta, non ipocalorica perché già sei magro...

                          quanto sei alto?
                          Però qualcosa non mi torna.. se non fa ipocalorica, ma normo o iper è come se dicessi di trasformare il grasso in muscoli.
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            palestra e dieta corretta, non ipocalorica perché già sei magro...

                            quanto sei alto?
                            io sto già mantenendo una dieta fatta dal mio pt (l'avevo postata da qualche parte) e palestra 4 volte a settimana

                            sono 1.82x75kg

                            ---------- Post added 27-07-2011 at 13:20:02 ---------- Previous post was 26-07-2011 at 13:29:20 ----------

                            Nessun consiglio? È una mia fissa che mi da troppo fastidio..

                            Commenta


                              #15
                              Comunque il problema ho capito che non è propriamente nei fianchi.. ma più risolvibile allargando il punto vita..
                              Cosa posso fare a tale scopo?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎